Notion Ink Adam con Android 2.3 Gingerbread
Notion Ink Adam continua la sua evoluzione. L'azienda promette l'aggiornamento alla versione Android 2.3 Gingerbread nelle prossime settimane.
Abbiamo seguito la storia di Notion Ink Adam, dalle fasi iniziali di realizzazione alle prime recensioni diffuse sul Web. A distanza di qualche mese dalla sua commercializzazione ufficiale, il tablet Adam non ha registrato il successo sperato. L'invasione del mercato da parte di dispositivi tanto diversi ma tanto uguali, ha confuso gli utenti spostandoli verso brand noti e oscurando le potenzialità e l'innovazione di Notion Ink Adam. Nonostante ciò, l'azienda continua a credere nel suo progetto, aggiornando occasionalmente il suo blog ufficiale con le ultime novità per il suo tablet.
E' proprio attraverso un post che Notion Ink annuncia un update per il tablet Adam. L'aggiornamento avverrà nelle prossime settimane ed includerà un nuovo kernel, Android 2.3 Gingerbread, un nuovo client e-book e browser (i cui nomi saranno svelati la prossima settimana), la possibilità di overcloccare Tegra, Flash preinstallato, Chords Music Library e Player, Video Library e Player, risoluzione di alcuni problemi sull'usabilità e nuova gestione del multitasking.
La migrazione ad Android 2.3 è stata quasi obbligata da Google, in quanto l'azienda di Mountain View ha rilasciato il codice sorgente di Android 3.0 Honeycomb solo a pochi e selezionati partner, tra cui non è presente Notion Ink.
- Nexus Q ritirato ancora prima di essere in commercio
- Blackview P2 con MediaTek MT6750T costa 170€, ed è uno dei migliori in questa fascia
- LG G6 si aggiorna ad Android 8.0 Oreo (anche in Italia)
- Motorola Flipout con Motoblur e Android
- HTC Desire 526G Dual SIM in Italia a 149 euro
- LG G Pad, tablet da 8.3 pollici ad IFA
Ultimo aggiornamento Sabato 30 Aprile 2011 20:32
Commenti (0)
RSS dei commenti