Home News Notion Ink Adam con Android 2.2 a Natale

Notion Ink Adam con Android 2.2 a Natale

Notion Ink Adam con Android 2.2 a NataleNotion Ink ha confermato, in queste ore, che il suo tablet Adam sarà rilasciato con sistema operativo Google Android 2.2 Froyo. L'azienda comunica, inoltre, che la produzione del device ha un buon ritmo, tanto da consentire la commercializzazione prima delle feste natalizie.

Notion Ink ha intenzione di rafforzare la sua posizione e rosicchiare quote di mercato agli altri produttori di tablet. Per ottenere questo risultato, il tablet Adam integrerà il sistema operativo Google Android 2.2 Froyo nonostante gli avvertimenti lanciati dall'azienda di Mountain View sulla bassa compatibilità di questo OS con le tavolette digitali. I consumatori potranno tuttavia superare i problemi iniziali, in quanto Notion Ink prevede il rilascio di un aggiornamento che permetterà l'upgrade alle future versioni di Android.

Notion Ink Adam tablet

Con tale feature, il tablet Adam potrà quindi "girare" su Android Gingerbread e Honeycomb, quando queste release saranno disponibili. Attualmente il tablet Notion Ink è in fase di testing presso i laboratori di FCC che, in assenza di particolari problemi, renderanno possibile la commercializzazione del tablet Adam prima di Natale. In caso contrario, il device sarà presentato al CES 2011 di Las Vegas ma mancherà all'appuntamento con le feste natalizie, un periodo particolmente favorevole per le vendite.

Ricordiamo che una delle più interessanti caratteristiche integrate in Adam di Notion Ink è l'adozione di uno schermo Pixel Qi, il quale renderà possibile la lettura e l'utilizzo del dispositivo anche in ambienti molto luminosi.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy