Home News Noteslate, il tablet per appunti, è tornato!

Noteslate, il tablet per appunti, è tornato!

Noteslate, il tablet per appunti, diventa realtà. ForseNoteslate, il tablet a basso costo per prendere appunti e disegnare, potrebbe realmente diventare realtà, almeno questo è quanto assicurano i suoi padri dalle pagine del nuovo sito ufficiale.

Noteslate aveva fatto la sua comparsa agli inizi del 2011 suscitando enorme clamore: era un tablet in formato A4 in "quadricromia", con diagonale di 13 pollici, peso di 280gr, pennino e riconoscimento della scrittura; e soprattutto costava 99 dollari!

Noteslate tablet da 99 dollari per prendere appunti e disegnare

Questo, come altri sensazionali tablet da 99 dollari apparsi sugli schermi dei nostri monitor negli ultimi mesi, s'era dissolto come una nuvola di vapore acqueo sotto le luci dei riflettori. E subito accuse di essere una frottola o peggio una truffa avevano investito il progetto Noteslate con la stessa velocità con cui era balzato agli onori della cronaca.

Approfittando della pubblicazione del nuovo sito ufficiale, gli ideatori di Noteslate hanno cercato di spiegare le loro ragioni: Noteslate non è un fake, anche se al momento dell'"annuncio" era solo un concept; a distanza di 6 mesi e dopo aver lavorato continuamente sull'idea della trasposizione di carta e penna nel mondo digitale, hanno acquisito il know-how necessario per far diventare Noteslate un prodotto reale!

Il post, scritto integralmente in stile appunti a mano libera si chiude con la promessa che il tablet Noteslate sarà presto realtà!

Ricordiamo che nel frattempo un'altra tavoletta per disegnare e prendere appunti è stata introdotta sul mercato al prezzo di 40$. Noteslate, considerato uno dei tablet più innovativi solo 6 mesi fa, rischia di essere oggi già un prodotto superato.

Fonte Liliputing

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy