Home News Notebook e tablet Acer: soddisfatti e rimborsati (in contanti)

Notebook e tablet Acer: soddisfatti e rimborsati (in contanti)

Notebook e tablet Acer: soddisfatti e rimborsati (in contanti)Acer non sconta i suoi prodotti, ma vi rimborsa (in contanti) fino a 150 euro per ogni nuovo Aspire S7, R7 e P3 o Iconia W3, W5 e W7 acquistato entro il 31 dicembre 2013.

Il Natale è alle porte e molti di voi saranno già in cerca del regalo da mettere sotto l'albero, approfittando di qualche sconto o promozione esclusiva. E' per questo che oggi vi segnaliamo l'iniziativa di Acer "Innovation Bonus", diretta a tutti gli utenti (maggiorenni) residenti in Austria, Belgio, Repubblica ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito. Sono esclusi i dipendenti e gli agenti Acer (con rispettive famiglie), i rivenditori e i professionisti.

Acer Innovation Bonus

In cosa consiste l'offerta? Per alcuni selezionati prodotti (ultrabook, notebook e tablet), acquistati nuovi nei termini previsti dalla promozione, Acer effettuarà un rimboso in contanti (da 50 a 150 euro a seconda del modello) che verrà accreditato sul conto corrente bancario del cliente senza alcun costo aggiuntivo. Sono validi gli acquisti online, presso i rivenditori autorizzati ma non quelli derivanti da aste online, effettuati fino (e non oltre) al 31 dicembre 2013 e registrati online sul sito http://acer.com o direttamente all'indirizzo http://eu-deals.acer.com entro 10 giorni dall'acquisto. La data di acquisto riportata sullo scontrino o sulla fattura verrà conteggiata come 1° giorno. I dispositivi interessati dalla promozione sono:

  • Acer Aspire S7 con 150 euro di rimborso
  • Acer Aspire R7 con 150 euro di rimborso
  • Acer Aspire P3 con 100 euro di rimborso
  • Acer Iconia W3 con 50 euro di rimborso
  • Acer Iconia W5 con 50 euro di rimborso
  • Acer Iconia W7 con 50 euro di rimborso

I clienti possono inoltrare le proprie richieste online fino al 9 gennaio 2014 sul sito http://acer.it (sezione "Promozioni") o direttamente all'indirizzo http://eu-deals.acer.com. Gli utenti riceveranno una notifica via e-mail entro 4 settimane dalla richiesta sullo stato della loro partecipazione. Se la richiesta inoltrata viene ritenuta valida, il rimborso dell’importo previsto verrà accreditato al cliente entro 6-8 settimane dalla data della richiesta.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy