Home News Notebook Sony Vaio: ora configurabili online

Notebook Sony Vaio: ora configurabili online

Notebook Sony Vaio: ora configurabili onlineIl nuovo servizio di configurazione personalizzata ’VAIO by you’ via Internet o telefono, offerto da Sony Style, offre all'utente la possibilità di scegliere le specifiche più adatte alle proprie esigenze.

Dal mese di febbraio 2009, i clienti interessati ad acquistare un notebook VAIO avranno la possibilità di creare una configurazione su misura per il proprio portatile, grazie a un nuovo servizio di ordinazione. Disponibile sul sito Sony Style Store oppure telefonicamente, il servizio ‘VAIO by you’ è sinonimo di maggior varietà di scelta per gli acquirenti. ‘VAIO by you’ consente al cliente di sentirsi maggiormente coinvolto, direttamente partecipe al processo di acquisto e di provare, così, un più forte legame col brand e col prodotto.

Sony Vaio CS21

Il notebook VAIO diventa così un oggetto del tutto personale, un inseparabile compagno per il lavoro e per il tempo libero grazie all’innovativo servizio di personalizzazione. In pratica, il nuovo servizio spalanca le porte all'esperienza VAIO. La scelta delle variabili riguarda processore, hard disk, memoria, unità ottica, scheda grafica, colore dello chassis, sistema operativo e formula di garanzia, che, combinati tra di loro, potranno dare origine a un VAIO completamente “customizzato”. I tempi previsti per la spedizione a domicilio del prodotto customizzato sono di circa 3 settimane dalla conferma dell’ordine.

Indipendentemente dalla modalità di accesso e di utilizzo, il servizio ‘VAIO by you’ è una novità destinata ad arricchire ulteriormente la scelta e l’esperienza firmata VAIO.

 

Commenti (6) 

RSS dei commenti
Sony ti prego, fammi personalizzare la serie AW, non chiedo altro...  
0

kupido

febbraio 12, 2009

già....... smilies/cheesy.gif
Altra cosa.. ma perchè.. configurabile online l'fw.. NON E' POSSIBILE SCEGLIERE LA 3650?? ma solo la 3470??

Già la 3650 è un po penosa.. se poi costringono a prendere la 3470.. auguri!!!  
0

orei

febbraio 13, 2009

Per non si sa quale motivo, mi pare che ci sia il bisogno di scegliere l'OS a 64 bit per prendere la HD3650.  
0

Galadh

febbraio 13, 2009

e chi non può o non vuole comprare on line se la prende in saccoccia, sarebbe stato un servizio migliore se si potevano personalizzare anche dal rivenditore :cry:  
0

icarius

febbraio 13, 2009

beh.. c'è l'acquisto anche via telefono!!!!  
0

orei

febbraio 13, 2009

ma i servizi di personalizzazione in fase d'acquisto, di cui Dell è fra i pionieri, comportano sempre l'acquisto diretto dall'azienda

perché è l'azienda che puo' assumersi il compito di smontare il portatile o assemblarlo con pezzi diversi

all'estero, ad esempio in germania, alcuni grossi siti di ecommerce permettono di configurare alcuni aspetti del portatile, ma di regola si resta sui componenti piu' superficiali, come hard disk, memorie, tastiera  
0

mn7

febbraio 13, 2009

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy