Notebook Samsung con webcam Full HDSe siete interessati all'acquisto di un notebook Samsung, potrebbe tornarvi utile sapere che i futuri computer portatili dell'azienda coreana saranno dotati di webcam Full HD, i cui sensori CMOS sono attualmente in produzione.


Samsung ha appena avviato la produzione di due nuovi sensori CMOS in alta definizione, che entro la fine dell'anno saranno integrati in tutti i computer portatili dell'azienda coreana. Più piccoli della gran parte dei sensori presenti al momento sul mercato, rispettivamente da 4.5 e 3.5 millimetri, questi due nuovi modelli di sensori CMOS offrono anche una migliore luminosità. Secondo quanto diffuso dal comunicato Samung, il sensore S5K6A1 beneficerà di una risoluzione massima di 1.3 megapixel e potrà registrare video a 720p HD, 30 immagini per secondo.

Notebook Samsung con webcam Full HD

Il sensore S5KB3, invece, sarà caratterizzato dallo stesso framerate a 1080p HD, per una risoluzione di 2.1 megapixel. Questa versione inoltre, integrerà la tecnologia EdoF (Extended Depth of Field), capace di offrire una migliore profondità visiva. I nuovi sensori CMOS firmati Samsung saranno installati nei futuri notebook dell'azienda coreana entro il 2010.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti