Home News Notebook Samsung con webcam Full HD

Notebook Samsung con webcam Full HD

Notebook Samsung con webcam Full HDSe siete interessati all'acquisto di un notebook Samsung, potrebbe tornarvi utile sapere che i futuri computer portatili dell'azienda coreana saranno dotati di webcam Full HD, i cui sensori CMOS sono attualmente in produzione.

Samsung ha appena avviato la produzione di due nuovi sensori CMOS in alta definizione, che entro la fine dell'anno saranno integrati in tutti i computer portatili dell'azienda coreana. Più piccoli della gran parte dei sensori presenti al momento sul mercato, rispettivamente da 4.5 e 3.5 millimetri, questi due nuovi modelli di sensori CMOS offrono anche una migliore luminosità. Secondo quanto diffuso dal comunicato Samung, il sensore S5K6A1 beneficerà di una risoluzione massima di 1.3 megapixel e potrà registrare video a 720p HD, 30 immagini per secondo.

Notebook Samsung con webcam Full HD

Il sensore S5KB3, invece, sarà caratterizzato dallo stesso framerate a 1080p HD, per una risoluzione di 2.1 megapixel. Questa versione inoltre, integrerà la tecnologia EdoF (Extended Depth of Field), capace di offrire una migliore profondità visiva. I nuovi sensori CMOS firmati Samsung saranno installati nei futuri notebook dell'azienda coreana entro il 2010.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy