Home News Un notebook MSI in regalo a chi...

Un notebook MSI in regalo a chi...

Un notebook MSI in regalo a chi......a chi "becca l'arbitro", un simpatico contest organizzato da MSI in occasione dei Mondiali di Calcio 2010, che permetterà di ricevere in regalo un notebook. Il computer portatile in palio è un modello MSI CX500, che sarà inviato a casa del vincitore del concorso.

Seppure per il Mondiale di Calcio 2010 i tifosi italiani non possano recriminare nulla agli arbitri, è sempre vivo il ricordo dell'arbitro Moreno, che negò all'Italia la soddisfazione dei quarti di finale nel 2002. Ha quindi una funzione catartica il contest organizzato da MSI per festeggiare la finale mondiale, anche in assenza della squadra italiana. Il concorso è aperto a tutti gli internauti che vorranno entrare a far parte della famiglia MSI. Naturalmente il contest è destinato agli appassionati di informatica residenti sul territorio nazionale ed il primo a classificarsi riceverà direttamente a casa un notebook MSI CX500.

MSI Contest

Il concorso è abbinato ad un semplice gioco Arcade dal nome particolarmente esplicativo "Becca l'arbitro". MSI regalerà al vincitore un notebook MSI CX500, appartenente alla nota famiglia Classic con finitura Color Film Print Coating di colore nero. La dotazione sarà caratterizzata da uno schermo a LED glare da 15.6 pollici con risoluzione di 1366x768 pixel, gestito da una scheda grafica dedicata ATI Mobility Radeon HD 4330. I processori Intel installati saranno accompagnato da 4GB di memoria DDR2 e storage da 500GB a 5400rpm. Buona fortuna!

Commenti (3) 

RSS dei commenti
ecco finalmente una bella notizia! ma perchè non relagano un GT660????? uffaaaaaaaaaaaaaa
smilies/smiley.gif l'iniziativa è lodevole. finalmente qualche azienda che pensa agli utenti smilies/tongue.gif  
Fibro

Fibro

luglio 09, 2010

nn capisco in che consiste il concorso....  
alterind

alterind

luglio 09, 2010

per me è un gioco in flash che consiste nel menare l'arbitro smilies/wink.gif  
Ultimate

Ultimate

luglio 09, 2010

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy