Home News Notebook MSI CR650 in vendita in USA

Notebook MSI CR650 in vendita in USA

Notebook MSI CR650 in vendita in USAMSI propone il nuovo notebook MSI CR650 che adotta la piattaforma AMD Brazos. Una configurazione bilanciata ed efficiente è la chiave di volta del nuovo notebook firmato dal colosso taiwanese.

MSI ha appena reso disponibile, inizialmente in USA, il nuovo MSI CR650 (CR650-016US), un notebook dedicato alla multimedialità con piattaforma AMD Brazos. E' infatti equipaggiato con la APU (Accelerated Processing Unit) E-350 costituita da 2 Core x86, in grado di lavorare ad una frequenza operativa di 1,6 GHz. MSI CR650 è dotato di 3 GB di memoria RAM di tipo DDR3 e di un comparto storage occupato da un hard disk tradizionale, disponibile in vari tagli da 250GB fino ad un massimo di 500 GB in base alle reali esigenze del cliente.

MSI CR650

Il nuovo notebook targato MSI propone un display retroilluminato a LED da 15,6 pollici e risoluzione di 1.366 x 768 pixel, comandato dalla sezione grafica integrata nella APU di AMD compatibile con le librerie grafiche DirectX11. Oltre ad una tradizionale scheda di rete Gigabit Ethernet dedicata alle connessioni di rete cablate, MSI CR650 offre connettività wireless attraverso un modulo WiFi 802.11b/g/n in grado di agganciarsi ad eventuali hotspot.

Una volta connessi ad internet è possibile utilizzare una pratica webcam HD collocata nella cornice del display per divertirsi in videochat o in videoconferenze con amici e colleghi. MSI CR650 dispone di un masterizzatore DVD abbinato ad un lettore di schede di memoria multiformato che consente di utilizzare memorizzare ulteriori dati ed informazioni da portare sempre con se'. Inoltre, è alimentato da una batteria agli ioni di litio da 6 celle che, perlomeno in base ai primi dati, dovrebbe offrire una autonomia prossima alle 6 ore per singola carica.

MSI CR650

Il notebook dispone inoltre di un impianto audio SRS Sound composto da 2 speaker da 2W. MSI CR650, che misura 383,2 x 249,6 x 32,2-37,3 millimetri e pesa circa 2,4 chilogrammi, mette a disposizione anche una pratica tastiera chiclet, confortevole anche in occasione di sessioni di lavoro prolungate. MSI CR650 è disponibile sul sito internazionale di Amazon ad un pezzo di 455,99 dollari. MSI CR650, che unisce la tecnologia Turbo Battery+ dedicata al risparmio energetico e MSI Cinema Pro per trasformarlo in una piattaforma multimediale completa, è previsto anche nel nostro Paese ad un prezzo ancora non comunicato.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy