Home News Con i notebook HP impari l'inglese

Con i notebook HP impari l'inglese

Con i notebook HP impari l'ingleseIl rientro dalle vacanze sarà più entusiasmante grazie alle nuove iniziative di HP. Gli utenti che decidono di comprare un PC HP infatti potranno usufruire di numerosi vantaggi che contribuiranno a rendere più allettante il ritorno sui banchi di scuola o in ufficio.

Tra le iniziative, HP ha indetto un concorso valido per due mesi, dal 28 agosto al 28 ottobre 2009, che offre la possibilità di imparare l’inglese. A chi acquista un PC notebook o desktop della serie Pavilion , un desktop della serie Touchsmart o un notebook della serie HDX, HP mette in palio 1000 corsi online d’inglese con tutor qualificati, organizzati in tre moduli da 15 ore ciascuno differenti a seconda del livello, e un soggiorno studio di una settimana a Londra, che comprende un corso intensivo di lingue, volo e albergo a 4 stelle.

HP Pavilion dv2

Partecipare è molto semplice. L'utente dovrà collegarsi al sito ufficiale, registrarsi inserendo i propri dati, il numero seriale del pc ed il codice MF dello scontrino fiscale acquistato. I premi verranno assegnati in modo casuale: in caso di vincita il partecipante vedrà apparire sul suo video il messaggio “HAI VINTO” e riceverà una e-mai di conferma. Chi è stato meno fortunato potrà partecipare all’estrazione finale del soggiorno studio a Londra. I vincitori avranno così l’occasione di perfezionare il loro livello d’inglese gratuitamente e iniziare il nuovo anno con una marcia in più.

Ma le promozioni non sono finite qui. HP ha infatti deciso di rinnovare la campagna di supervalutazione dell’usato volta a incentivare la diffusione e l’utilizzo della tecnologia di ultima generazione. Fino al 31 ottobre 2009, i privati che decidono di acquistare un notebook HP Pavilion o Compaq Presario, possono ottenere una valutazione fino a 400 euro del proprio portatile usato di qualsiasi marca o modello.

Per accedere al programma è sufficiente che il cliente, una volta acquistato un notebook HP Pavilion o Compaq Presario, compili il modulo di adesione disponibile al seguente indirizzo o contatti i numeri verdi 800.40.26.92 e 800.50.26.92. Il modulo dovrà essere inviato entro 15 giorni lavorativi dalla data di acquisto del nuovo notebook con una copia della ricevuta (fattura o scontrino fiscale) via fax al numero 02.95898247 e 02.95898980 oppure via mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Il vecchio PC viene ritirato gratuitamente presso il domicilio dell’utente, che riceve il contributo di valutazione entro 30 giorni tramite bonifico bancario o vaglia postale. La supervalutazione è calcolata sulla base della tecnologia di processore del notebook restituito, fino a un massimo di 400 euro. Grazie al programma di supervalutazione dell’usato gli utenti avranno la possibilità di scegliere le nuove tecnologie HP, scoprendone il design e tutte le potenzialità.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy