Home News Notebook HP con Norton Online Backup

Notebook HP con Norton Online Backup

Notebook HP con Norton Online Backup Symantec ha annunciato un accordo con HP a livello mondiale per distribuire Norton Online Backup su desktop e notebook per gli utenti privati. La versione preinstallata gratuita di Norton Online Backup ha una validità di 30 giorni e prevede 5 gigabyte di spazio storage online sicuro.

Disponibile in 21 lingue, Norton Online Backup supporta gli utenti a proteggere e rendere sempre accessibili le proprie informazioni digitali più preziose, salvandole a livello cloud. L’upload di nuovi file può avvenire in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo attraverso un sito web, mentre le operazioni di backup possono essere controllate da un massimo di cinque pc attraverso lo stesso account centrale.

Norton Online Backup

Secondo un’indagine condotta da Symantec, la metà degli utenti intervistati hanno dichiarato di aver perso dei dati in passato, meno di un terzo effettua il backup regolarmente, evidenziando quanto sia necessaria una soluzione specifica e semplice da usare come Norton Online Backup. Gli utenti possono gestire e ripristinare anche da remoto i propri file da qualsiasi computer dotato di un Web browser e della connessione a Internet.

Le operazioni di backup possono essere impostate in modalità automatica o in  base alle esigenze di ognuno, mentre la compressione avanzata dei dati e una tecnologia di backup incrementale permette una trasmissione più veloce. Norton Online Backup è supportato da alti standard crittografici, sia prima che il file lasci il computer sia durante il trasferimento ai data center di Symantec, altamente sicuri e gestiti da esperti professionisti.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy