Home News Notebook HP con mini proiettore?

Notebook HP con mini proiettore?

Notebook HP con mini proiettore?Secondo quanto dichirato da Monty Wong, vicepresidente di HP Taiwan, Hewlett-Packard lancerà entro l'anno in corso un nuovo computer portatile, che avrà come particolarità quella di integrare un mini-proiettore.

HP dovrebbe lanciare entro il 2010 un nuovo notebook, dotato di un mini-proiettore incastonato nella cornice superiore dello schermo LCD, a livello della webcam. Se questa soluzione sarà adottata dalla multinazionale americana, la webcam potrebbe non essere integrata o forse cambiare posizione per far spazio alla nuova periferica. Possiamo immaginare che Hewlett-Packard abbia deciso di destinare questo computer portatile con mini-proiettore integrato al settore professionale.

HP EliteBook 8540W

Il notebook HP rappresenterà una soluzione 2 in 1, che potrebbe sedurre aziende e professionisti, ed in particolare coloro che effettuano regolarmente presentazioni con il proprio PC portatile ed un proiettore esterno. In realtà, molte aziende da qualche anno hanno deciso di proporre dispositivi simili, ma i problemi relativi al design e alla dissipazione hanno sempre impedito fino ad oggi la loro commercializzazione. Poco prima del lancio di questo orginale notebook, di cui si ignora la data di uscita, HP introdurrà molti mini-proiettori per saggiare il mercato.

Commenti (1) 

RSS dei commenti
Inizialmente può sembrare un'idea un pò bizzarra ma invece secondo me può avere molto successo, sopratutto nell'ambiente dell'istruzione e in quello business strategy. Tuttavia bisognerà sempre vedere la qualità delle proiezioni: se l'area di visualizzazione è troppo piccola o la qualità è troppo bassa finirà per diventare solo uno dei tanti accessori inutili.  
K88

K88

gennaio 23, 2010

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy