Home News Notebook HP con Intel CULV su design esistenti

Notebook HP con Intel CULV su design esistenti

Notebook HP con Intel CULV su design esistentiCome i grandi nomi del settore, anche Hewlett-Packard prossimamente lancerà la sua gamma di computer portatili basati su piattaforma Intel CULV. Nuovi design e progettazioni saranno lanciate solo a fine anno.

Per la sua prima serie di notebook CULV, HP ha scelto di utilizzare chassis e design già esistenti e testati, per risparmiare tempo e poter lanciare tra le prime aziende i suoi modelli di computer portatili CULV. Un'altra motivazione è di tipo strettamente economico: una strategia simile permetterà ad HP di piazzarsi rapidamente su questo segmento ad un prezzo competitivo, soprattutto in rapporto ai notebook TimeLine. MSI (con il suo X-Slim X340) ed Acer (con il suo Aspire TimeLine) attualmente sono le uniche aziende che hanno portato sul mercato la propria proposta Intel CULV.

HP Pavilion dv2

I PC portatili CULV di HP sono al momento in produzione presso Inventec ed Hewlett-Packard ha aumentato solo qualche settimana fa le sue richieste. Coloro che speravano di vedere nuovi notebook HP ultrasottili con Intel CULV dovranno pazientare fino al quarto trimestre dell'anno, periodo nel quale la multinazionale americana lancerà nuovi design e chassis. Ad ogni modo, ci sono forti possibilità che i primi computer portatili CULV di HP siano presentati al Computex 2009 che comincerà il 2 giugno prossimo a Taipei.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy