Home News Notebook Dell con Sandy Bridge di nuovo in commercio

Notebook Dell con Sandy Bridge di nuovo in commercio

Notebook Dell con Sandy Bridge di nuovo in commercioDell rimette in commercio i notebook XPS 15 e 17, Latitude, Precision e Alienware con processori Intel Sandy Bridge, dopo che l'azienda di Santa Clara ha riparato il bug relativo al chipset Intel Cougar Point.

Qualche mese fa, vi abbiamo riportato la notizia su un difetto presente nei nuovi chipset Intel Serie 6, Cougar Point, per piattarma Intel Huron River. Il bug, che determinava una riduzione delle prestazioni dell'interfaccia SATA 2, è stato riparato da Intel e i diversi produttori di notebook e desktop, possono in tranquillità rimettere in vendita i nuovi sistemi Sandy Bridge. Dell ha comunicato un ampliamento del già vasto portafoglio di prodotti dotati di chipset Intel Serie 6.

Dell XPS 15

I nuovi prodotti, disponibili nella prossime sei settimane, saranno integrati nella nota famiglia Inspiron, mentre un innovativo notebook ultra-slim assocerà bellezza e design in un formato che stupirà. Dell sta già consegnando la più vasta gamma di sistemi Sandy Bridge rispetto a qualunque altro produttore di PC. Dell, infatti, è stata la prima a reintrodurre il rivoluzionario chipset Intel Serie 6 il 21 febbraio scorso con il lancio dei laptop ad alte prestazioni XPS 15 e 17. Solo nelle ultime due settimane, Dell ha rapidamente ampliato il numero di sistemi Intel Serie 6 con i desktop e laptop Alienware, oltre al desktop Vostro per le PMI.

I prodotti sono disponibili e personalizzabili sul sito ufficiale Dell. Oltre ai sistemi Inspiron e ai notebook ultra sottili, Dell presto commercializzerà opzioni Sandy Bridge per i clienti business, compresi numerosi laptop Latitude, desktop OptiPlex e workstation Precision. A seguito dell’annuncio di Intel, Burd ha sottolineato che Dell ha bloccato immediatamente le spedizioni in programma: offrendo ai client diverse opzioni che comprendevano la possibilità di restituire il sistema, di tenere il sistema fino a che non fosse disponibile una sostituzione, o di tenere aperto l’ordine fino a che un nuovo sistema non fosse disponibile.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy