Home News Notebook Dell Adamo in video, tra robot e laser

Notebook Dell Adamo in video, tra robot e laser

Notebook Dell Adamo: tra robot e laserAggiungiamo un nuovo tassello al misterioso puzzle Dell per il suo ultraportatile Adamo. Ecco due video che mettono in evidenza lo stile e la tecnologia utilizzata dalla multinazionale americana per il suo prossimo ultraportatile.

La multinazionale americana ha deciso oggi di svelarci qualche dettaglio in più sul suo computer potatile ultrasottile, Dell Adamo, con il lancio di un nuovo teaser futuristico ed accattivante. Non vi sono natualmente dei dettagli sulle caratteristiche tecniche del laptop, ma il video offre all'utente la possibilità di guardare da vicino il prossimo ultraportatile dell'azienda. Al contrario di quanto si era pensato in passato, Dell Adamo ha poco caratteristiche in comune con il MacBook Air, mostrando un design più squadrato, creato su un unico blocco di alluminio inciso con tecnologia laser.

 

Provvisto di tastiera retroilluminata e di un touchpad multi-touch, Dell Adamo è impreziosito da uno chassis decorato e da uno schermo ultrasottile incernierato sulla base del laptop, a circa 2 centimetri dall'estremità superiore. Questa caratteristica ha permesso a Dell di collocare sul retro del notebook una originale griglia di aerazione, il connettore di alimentazione, porte USB ed Ethernet. Per il momento non conosciamo la data di lancio e il prezzo di Dell Adamo, ma siamo certi che gli utenti non dovranno attendere ancora molto tempo.

 

Commenti (1) 

RSS dei commenti
Sarebbe da vedere bene dal vivo perché in video o foto ancora non mi entusiasma almeno a livello di stile...  
0

Tuli

marzo 11, 2009

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy