Home News Notebook 3D da Lenovo entro settembre

Notebook 3D da Lenovo entro settembre

Notebook 3D da Lenovo entro settembreDopo Acer e Asus, è il momento di Lenovo. L'azienda cinese dovrebbe lanciare un notebook con schermo 3D entro il terzo trimestre dell'anno. Quale tecnologia sfrutterà?

Anche se l'azienda cinese ha appena presentato i suoi nuovi computer portatili IdeaPad Serie U e IdeaPad Serie Z, Lenovo dovrebbe lanciare nel prossimo trimestre un modello dotato di uno schermo 3D. Entro settembre, quindi, Lenovo metterà in commercio il suo primo PC portatile con schermo 3D stereoscopico. Anche se non abbiamo nessuna informazione ufficiale, l'azienda cinese probabilmente utilizzerà una soluzione diversa da quella integrata nei notebook 3D firmati Asus.

Lenovo IdeaPad Z560

Questi ultimi, come ben ricorderete, sfruttano la tecnologia Geforce 3D Vision di Nvidia associata a degli occhiali stereoscopici attivi. Ci aspettiamo che Lenovo opti piuttosto per la tecnologia proprietaria di Wistron che utilizza occhiali polarizzati, già presente in computer portatili 3D targati Acer.

Commenti (2) 

RSS dei commenti
Sinceramente non mi sarei mai aspettato uno schermo 3D proprio su un Lenovo...li vedo più come notebook da lavoro, mentre il 3D stereoscopico mi sembra una caratteristica votata alla multimedialità in ambito casalingo. Almeno finchè non ci sarà un'evoluzione anche per quanto riguarda i software di CAD.  
K88

K88

maggio 14, 2010

ahah quoto, già mi immagino il 3ds Max 3d.. il nome è tutto un programma  
ilanur

ilanur

maggio 15, 2010

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy