Home News Nokia X6: smartphone per musica gratis

Nokia X6: smartphone per musica gratis

Nokia X6: smartphone per musica gratisDopo il lancio delle nuove serie economiche Nokia 6700 e 7230, dedicate ai social network, l'azienda finalndese rilascia in Europa, Eurasia, Medio Oriente e Africa il nuovo modello Nokia X6, appartenente alla famiglia Nokia Comes With Music.

Nokia X6 disponibile in mercati selezionati, garantirà a tutti gli appassionati un’esperienza musicale mai provata prima, grazie all’innovativa offerta “all-you-can-eat”. Il dispositivo sarà in vendita ad un prezzo di 599 euro IVA inclusa in Italia, ma per gli utenti più curiosi è disponibile in prenotazione su Nokia Online Shop o Nokia Store.

Nokia X6

Dotato di uno schermo da 3.2 pollici full touchscreen e di una fotocamera da 5 megapixel con lenti Carl Zeiss e con 32GB di memoria interna, Nokia X6 è il compagno di svago perfetto per tutti i giovani e gli adulti che desiderano rimanere sempre connessi, ascoltare musica anche in movimento fino ad 35 ore di riproduzione continuata.

Nokia X6

Lo schermo da 3.2 pollici ha un formato wide 16:9, ideale per la navigazione, la visione di video e fotografie nonché per accedere ai numerosi servizi offerti da Nokia, tra cui community come Facebook, blog e notizie dal mondo. Oltre all’accesso illimitato a milioni di tracce disponibili nel Nokia Music Store, gli abbonati a Comes With Music potranno scaricare direttamente sul telefono cellulare o sul PC contenuti esclusivi relativi a star internazionali e ai propri artisti locali preferiti.

Inoltre gli utenti avranno accesso ai bonus track, ai remix e ad altri contenuti aggiuntivi, a titolo gratuito in virtù dell’abbonamento a Comes With Music.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy