Nokia X30 5G è lo smartphone più ecologico di HMD Global, perché realizzato riciclando il 100% di alluminio e il 65% plastica. Sarà in vendita da ottobre a partire da 499 euro.


HMD Global ha annunciato il lancio di nuovi dispositivi, tra cui il suo smartphone più ’eco-friendly’ di sempre, Nokia X30 5G, realizzato riciclando il 100% di alluminio e il 65% di plastica. Il refresh del portfolio di device Nokia è accompagnato da un packaging più sostenibile e dagli elevati livelli di solidità che caratterizzano i telefoni dell’azienda.

Nokia x30 5g

Nokia X30 5G è costruito con un telaio in alluminio riciclato al 100% e un retro in plastica riciclata al 65%, che lo rendono il nostro smartphone più ecologico. Inoltre, la rimozione del caricabatterie per contrastare i rifiuti elettronici e l’utilizzo di una scatola in carta certificata al 100% FSC e riciclata al 94% ci consente di risparmiare sulle emissioni di CO2 dovute al trasporto e di sostenere la Circular Economy.

Senza compromettere le prestazioni, Nokia X30 5G è dotato di funzionalità premium, tra cui la nostra migliore esperienza fotografica fino ad oggi. La fotocamera PureView da 50MP utilizza la stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) e l’intelligenza artificiale per catturare splendidi scatti ultra-grandangolari e notturni. È protetta dal vetro antigraffio Corning Gorilla Glass con DX+ che permette al 98% della luce di raggiungere l’ampio sensore, mentre le immagini prendono vita sullo schermo PureDisplay da 6.43 pollici con colori brillanti e una visione fluida.

Nokia x30 5g

Nokia X30 5G sarà disponibile da ottobre nei colori Cloudy Blue e Ice White nelle configurazioni da 6/128 GB e 8/256 GB rispettivamente a 499 euro e 539 euro.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti