Home News Nokia N86 con fotocamera da 8MP

Nokia N86 con fotocamera da 8MP

Nokia N86 con fotocamera da 8MPL'offerta mobile di Nokia non si ferma ai terminali E75 e E55, di cui vi abbiamo parlato ieri, ma continua con la presentazione del nuovo Nokia N86 8MP, disponibile a partire dal secondo trimestre 2009 al costo di 375 euro.

Il nuovo Nokia N86 8MP è la soluzione per coloro che amano coniugare funzioni di telefonia mobile ad avanzate features della fotocamera digitale, grazie alle ottiche grandangolari Carl Zeiss con un sensore da 8 megapixel. Il nuovo terminale Nokia offre prestazioni insuperabili sia in condizioni di buona luminosità sia in ambienti scuri, con una buona resa per foto e clip video. Le ottiche grandangolari Carl Zeiss Tessar per immagini panoramiche, i tempi di latenza inferiori e l’apertura variabile che permette di catturare immagini nitide anche in situazioni di scarsa o eccessiva luminosità, rendono Nokia N86 ideale anche per i fotografi più esigenti.

Nokia N86

L’otturatore meccanico ad alta velocità garantisce foto meno mosse, mentre la potenza del flash a doppio LED permette di realizzare foto e video di ottima qualità. La connettività ad alta velocità permette di condividere le proprie immagini in modo pratico e intuitivo. Nokia N86 integra una memoria interna da 8GB, in grado di archiviare fino a 4.000 foto, ma per gli utenti più esigenti Nokia offre la possibilità di espandere la memoria con una microSD rimovibile da 16 GB. Interessante è anche la presenza di uno schermo OLED luminoso con vetro temperato antigraffio, una semplice gestione delle foto, la capacità di sincronizzazione completa con il PC e un supporto per uscita video per la visualizzazione delle immagini in modalità slideshow.

Nokia N86

Nokia per il suo N86 non ha sottovalutato anche il profilo multimediale tanto che, con il suo cavalletto integrato, è perfetto per guardare video, giocare o riprodurre fino a 25 ore di musica ascoltabili con le cuffie. Nokia N86 è distribuito con l'ultima versione di Nokia Maps e piena integrazione con Ovi, che consente di gestire in modo personale le foto e i video e di condividere la propria posizione geografica grazie ai contenuti personali come il geotagging delle foto.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy