Home News Nokia: clienti TIM acquistano apps dal cellulare

Nokia: clienti TIM acquistano apps dal cellulare

Nokia: clienti TIM acquistano apps dal cellulareI clienti TIM possono acquistare giochi e contenuti fino ad un massimo di 15 euro scalando il costo dal credito telefonico o con addebito in bolletta.

Da oggi tutti i clienti TIM possono acquistare le applicazioni dall’Ovi Store di Nokia addebitandone il costo direttamente in bolletta, per i piani in abbonamento, o scalandolo dal credito residuo per quelli ricaricabili. La spesa massima potrà raggiungere i 15 euro per singolo acquisto, a fronte del precedentemente limite fissato a 2 euro. Telecom Italia e Nokia proseguono quindi nella collaborazione, avviata lo scorso luglio, volta a offrire ai clienti TIM la possibilità di acquistare in maniera sempre più semplice le applicazioni dallo store dell’azienda finlandese.

Nokia C7

Grazie a questa iniziativa, i clienti TIM hanno tante opportunità in più per personalizzare il proprio smartphone Nokia con applicazioni e contenuti sempre nuovi e aggiornati, acquistabili in maniera semplice e veloce nell’ambito di un più ampio range di prezzo. Un risultato che sottolinea l’importanza di semplificare i processi di selezione e acquisto dei contenuti per i clienti, sempre più orientati alla personalizzazione dei propri device mobili.

L'Ovi Store di Nokia è accessibile da oltre 135 diversi telefoni dell'azienda finlandese (tra cui gli smartphone a listino TIM come il Nokia N8, il Nokia C7 e il Nokia 5230) ed offre un vastissimo catalogo di applicazioni che vanno dai contenuti per personalizzare il proprio terminale con sfondi e suonerie, ai giochi, ai video fino ai podcast, agli strumenti di produttività e ai servizi web e location-based. Oltre 200.000 nuovi utenti si registrano a Ovi ogni giorno, aggiungendosi ai 165 milioni di utenti in tutto il mondo che già fanno parte del mondo dei servizi di Nokia.

Il costo dei contenuti è sempre specificato prima di effettuare l’acquisto e nel prezzo indicato non sono inclusi i costi di connessione dati che dipendono dal piano tariffario di ogni cliente.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy