Home News Nokia Champagne, tablet o netbook?

Nokia Champagne, tablet o netbook?

Nokia Champagne, tablet o netbook?Si tratta ancora di speculazioni ma una nuova foto fatta circolare in Rete sta destando l’interesse degli appassionati e degli addetti ai lavori. Nokia Champagne è un tablet o un nuovo netbook?

Una foto di un attraente device sta circolando in Rete destando l’interesse degli appassionati del settore. Da quel poco che si capisce, Nokia Champagne potrebbe essere il primo tablet dell'azienda finlandese o un nuovo netbook. Le informazioni in nostro possesso sono ancora molto modeste e, in questi giorni, sarà facile assistere a vere e proprie speculazioni. La foto di Nokia Champagne, che sembrerebbe essere stata diffusa da un certo "professeur thibault" mostra un device caratterizzato da una rifinitura lucida e da linee curve e morbide.

La possibilità che si tratti di una nuova soluzione Nokia non è remota dal momento che l’azienda ha reso recentemente noto di essere al lavoro su un prototipo da mostrare al prossimo Nokia Connection 2012 in programma per l’estate. C’è anche chi sostiene che la foto ritragga semplicemente un Nokia Booklet 3G, un mini laptop rilasciato diversi anni fa ed equipaggiato con il sistema operativo Microsoft Windows 7. Ma questa seconda ipotesi appare meno convincente sebbene il design del dispositivo ritratto nella fotografia abbia degli elementi in comune con Nokia Booklet.

Ulteriori ipotesi vorrebbero il colosso finlandese al lavoro su un nuovo smartphone o di un tablet di tipo clamshell convertibile in netbook. Nelle prossime settimane potrebbero essere diramate ulteriori informazioni che potranno aiutarci ad aggiungere nuovi dettagli a questo rompicapo. Per il momento vi lasciamo in compagnia del famoso scatto. Voi che ne pensate?

Nokia Champagne

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy