Home News Nokia 6760 slide per internet e social network

Nokia 6760 slide per internet e social network

Nokia 6760 slide per internet e social networkNokia ha appena portato sul mercato un nuovo terminale, Nokia 6760 slide, ottimizzato per la navigazione su Internet, grazie alla presenza di una tastiera QWERTY estraibile e ad una serie di features specifiche per il social networking.

Nokia 6760 slide, Nokia Surge in Europa, è il nuovo dispositivo dell'azienda finlandese creato per facilitare l'utente nella sua navigazione su Internet e permettergli di rimanere sempre connesso in mobilità. Inviare mail e messaggi agli amici, organizzare incontri, esporare nuovi luoghi e partecipare ad eventi non sarà più un problema. Nokia 6760 slide, infatti, offre accesso semplice e veloce ai principali social network come Facebook, MySpace o Twitter e agli account di posta elettronica Ovi Mail, Gmail, Yahoo! Mail, Windows Live Hotmail e di migliaia di altri provider.

Nokia 6760 slide

Il nuovo terminale Nokia garantisce l'email mobile: basta inserire i dettagli del proprio account email (indirizzo email e password) e si potrà subito utilizzare, fino a 10 account email mobile. Nokia 6760 è creato per Instant Messaging, tanto che sfiorando il tasto dedicato e utilizzando la tastiera QWERTY estraibile, l'utente potrà ricevere, scrivere, leggere e rispondere ai messaggi istantanei di Google Talk e Windows Live Messenger anche in movimento. Il servizio push e-mail è disponibile tramite Nokia Messaging.

Nokia 6760 slide, oltre ai servizi di messaggistica integrati, offre anche altre utili funzionalità quali il modulo A-GPS con mappe e punti di interesse in 3D. Nokia 6760 slide sarà disponibile a partire dal terzo trimestre 2009 al prezzo di 199 euro.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy