Home News No.1 Sun S2, smartwatch a meno di 50 euro!

No.1 Sun S2, smartwatch a meno di 50 euro!

No.1 Sun S2, smartwatch a meno di 50 euro!Se state cercando uno smartwatch economico ma gradevole nel design, date un'occhiata al modello No.1 Sun S2 disponibile su Gearbest ad appena 48 euro (con un secondo cinturino in regalo).

No.1, nonostante il nome, è un'azienda cinese poco conosciuta dalle nostre parti, ma non in Asia dove propone un'ampia gamma di smartphone (anche rugged). Nel suo listino però sono presenti anche un paio di smartwatch e l'ultimo modello prende il nome di Sun S2. E' in prevendita su Gearbest fino al 13 giugno e potrete acquistarlo al prezzo di appena 48.37 euro, utilizzando il nostro codice coupon "GBSS2" prima di chiudere l'ordine. Lo shop consegna in tutta Italia, gratuitamente. Nel prezzo è inoltre compreso anche un secondo cinturino, ma in pelle.

Per acquistare un No.1 Sun S2 cliccate sull'immagine qui sotto!

No.1 Sun S2

No.1 Sun S2 è disponibile in diverse varianti, con cassa in metallo spazzolato nei colori silver, nero e oro rosa, e cinturini intercambiabili in pelle (nero e cuoio) o in metallo (nero e oro). Naturalmente, a seconda dei propri gusti, potrete scegliere una cassa in metallo con un cinturino in pelle o in acciaio.

Il design di Sun S2 ricorda quello di orologio classico con quadrante rotondo e cinturino in metallo, ma al suo interno si nasconde una piattaforma hardware composta da un SoC MediaTek M6260, con display circolare da 1.33 pollici, fotocamera da 1.3 megapixel e batteria da 350 mAh, capace di assicurare 90 ore di autonomia in stand-by. La cassa è certificata IP67, quindi è resistente ad acqua (immersioni fino a 1 metro per mezz'ora) e polveri.

Lo smartwatch No.1 integra un pedometro (contapassi, distanza percorsa, calorie bruciate) ed un cardiofrequenzimetro, oltre ad una funzione per il monitoraggio della qualità del sonno e di promemoria, per spingere l'utente a fare attività fisica dopo un lungo periodo di inattività. No.1 Sun S2 è alimentato da un sistema operativo proprietario, compatibile con iOS e Android. Avrà tutte le più comuni funzioni di uno smartwatch companion (notifiche su SMS e chiamate in entrata) ed in più permetterà il controllo remoto della fotocamera dello smartphone via Bluetooth.

No.1 Sun S2

Consigliamo il nuovo smartwatch di No.1 a chi si avvicina per la prima volta al mondo degli orologi "intelligenti", perché con una piccola spesa potrete regalarvi (o regalare) un dispositivo completo, essenziale nelle sue funzionalità, ma in grado di darvi un'idea sulle caratteristiche della categoria. Buon acquisto!

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy