Home News Nettop Shuttle XS35GTV2 e XS35V2 Barebone in Europa

Nettop Shuttle XS35GTV2 e XS35V2 Barebone in Europa

Nettop Shuttle XS35GTV2 e XS35V2 Barebone in EuropaSilenziosissimi e spessi solo 38 mm, così si presentano i nuovi modelli XS35. Saranno in vendita al prezzo di 175 euro, nella versione XS35V2 Barebone, e 238 euro per XS35GTV2.

Shuttle ha annunciato l’inizio delle vendite della seconda versione della sua serie di modelli XS35, degli slim-PC senza ventola a ridotto consumo energetico. La seconda generazione è rinnovata nella configurazione tecnica e nelle feature.

Shuttle XS35GTV2

Come nei predecessori anche la nuova serie punta su silenziosità di funzionamento e risparmio energetico. I modelli della serie XS35 rinunciano pertanto a qualsiasi ventola e sono sempre silenziosissimi. Questa caratteristica particolare rende questi PC a ingombro ridotto ideali per l‘utilizzo a casa, in ufficio, nelle aule scolastiche e persino nelle biblioteche. La piattaforma CPU Intel Atom D525 a risparmio energetico ha una potenza sufficiente per le applicazioni di uso quotidiano.

Oltre a Intel GMA 3150, utilizzato nella versione base di XS35V2, XS35GTV2 Barebone è dotato di una soluzione grafica NVIDIA ION Next Generation, in grado di riprodurre anche i contenuti HD con una risoluzione di 1080p. La V2 della prima serie di modelli slim-PC di Shuttle è disponibile da subito presso i rivenditori specializzati europei.

Chi acquista questo PC potrà inoltre godere di una velocità più elevata grazie al nuovo modello di processore D525 e di una capacità di memoria ampliata, ora fino a 4 GB DDR3. I dispositivi si collegano in rete con una velocità Gigabit LAN. Nonostante il funzionamento silenzioso il consumo energetico rimane basso. Il prezzo consigliato da Shuttle è di 175 euro per XS35V2 Barebone e di 238 euro per XS35GTV2 (incl. IVA 20%).

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy