Home News Netgear: sconti fino al 40% per Amazon Prime Day 2019

Netgear: sconti fino al 40% per Amazon Prime Day 2019

Netgear: sconti fino al 40% per Amazon Prime DayTorna l’immancabile Amazon Prime Day e, nella seconda giornata di sconti, lo shop offre l'occasione perfetta per regalare le ultime novità di Netgear sia per la smart home che per il mondo business. Ecco una panoramica completa.

Netgear ha previsto sconti imperdibili per l’Amazon Prime Day: tutti coloro che desiderano acquistare gli ultimi dispositivi Netgear avranno la possibilità di farlo con sconti che vanno dal 20% al 40%. In vetrina, troviamo soluzioni per la smart home come WIFi Mesh Orbi, ripetitori WiFi, Extender Mesh e router WiFi 6, ma anche soluzioni business come Orbi Pro, Switch Smart Managed e Switch Unmanaged Gigabit.

Netgear Orbi

Sistemi WiFi Mesh Orbi
Orbi è il sistema WiFi Mesh per eccellenza in grado di garantire performance elevate e copertura WiFi in base alle esigenze di ogni utente. I modelli RBK23 e RBK53 sono entrambi composti da un router WiFi (compatibile con i principali service provider) e 2 satelliti che insieme creano una rete omogenea permettendo agli utenti di spostarsi per tutta l’abitazione senza perdere il segnale e senza dover cambiare rete.

Ripetitori WiFi
I range extender Netgear sono soluzioni che permettono di incrementare la copertura della rete esistente, raggiungendo velocità elevate. Sono compatibili con tutti i tipi di modem, modem router e access point e rappresentano una soluzione affidabile e dall’ottimo rapporto qualità prezzo per streaming e gaming senza interruzioni.

Extender Mesh
Gli  Extender Nighthawk Mesh  Netgear funzionano con il WiFi esistente e mantengono lo stesso nome e password utilizzati per tutta la rete WiFi. Una soluzione intermedia, rispetto ai sistemi WiFi Orbi, perfetta per chi è alla ricerca di un dispositivo che gli garantisca massima libertà di movimento all’interno delle mura domestiche senza rinunciare a uno streaming fluido e senza interruzioni.   

Router WiFi che supportano il nuovo standard WiFi 6
I nuovi router Nighthawk di Netgear sono compatibili con il nuovo standard WiFi 6. In una casa sempre più connessa e con un numero sempre maggiore di dispositivi collegati alla rete WiFi, i nuovi Nighthawk con WiFi 6 garantiscono una velocità di navigazione per ogni singolo device 4 volte superiore rispetto allo standard precedente e un aumento della durata della batteria dei dispositivi connessi.

Sistema WiFi aziendale Orbi Pro
Orbi Pro è il sistema WIFi dedicato alle PMI o esercizi commerciali che necessitano di una rete WiFi di facile configurazione e sicura. Orbi Pro è semplice da installare (non necessita di cablaggi o interventi di responsabili IT) e facile da posizionare, grazie ad un design elegante e poco invasivo. All’interno della propria azienda Orbi Pro crea tre reti separate e sicure con la stessa velocità di navigazione (rete amministratore – rete dipendenti – rete guest).

  • Per una copertura fino a 350mq: Orbi Pro (SRK60 – 100EUS)

Switch Smart Managed
Al giorno d’oggi le aziende hanno sempre più bisogno di creare una rete intelligente che possa gestire il traffico di rete in continuo aumento. La necessità è quella di trovare delle soluzioni Plug and Play in grado di separare il traffico voce e video dal traffico dati ed assegnare le corrette priorità senza dover ricorrere in spese elevate e infrastrutture di rete troppo complesse da gestire. Gli Switch Managed di Netgear rispondo a questa esigenza, offrendo funzionalità indispensabili per ottimizzare le prestazioni delle reti aziendali.   

Switch Unmanaged Gigabit
Gli switch Unmanaged Netgear sono soluzioni flessibili ed espandibili che permettono alle aziende di gestire la rete aziendale con velocità Gigabit. Oltre a essere efficienti in termini di consumo energetico e progettati per una durata superiore, questi switch vengono sottoposti a test rigorosi per offrire l'affidabilità richiesta dalle aziende. 

Da oggi fino a 21 luglio, sarà possibile trovare altri prodotti Netgear a prezzi vantaggiosi: dagli hotspot mobile per affrontare al meglio le vacanze estive (Aircard AC810) alla soluzione mobile business M1; dai range extender e powerline fino a modem e router.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy