ImageMouse Computer presenta una macchina da gioco assemblata combinando i più recenti processori Intel Core 2 Extreme e il miglior motore grafico Nvidia della generazione DirectX 9.


Mouse Computer, azienda giapponese specializzata nella produzione di computer desktop e portatili, ha lanciato una nuova linea di notebook della serie Nextgear-Note M700, destinata al pubblico dei gamers, sempre alla ricerca di piattaforme mobili perfomanti e veloci. Aving.net rivela che il primo modello che sancirà il debutto della nuova famiglia di gamestation sarà il Nextgear-Note M700WXV1, caratterizzato da un processore Intel Core 2 Extreme X7800 a 2.6GHz di frequenza, supportato da 2GB di memoria DDR2 a 667 MHz e da uno storage SATA da 160GB a 5400 rpm.

Image

Il comparto grafico è affidato ad una scheda Nvidia Geforce Go 7950 GTX con 512MB di memoria dedicata, che gestisce l'elevatissima risoluzione di 1920×1200 pixel (WUXGA) dello schermo LCD panoramico da 17 pollici. Completa il comparto hardware la presenza di una webcam da 1.3 MPixel e di un masterizzatore DVD Dual Layer, mentre sul versante della connettività sono presenti le consuete schede di rete Wireless a/g/n ed Ethernet Gigabit.

In un peso di 4.1 Kg e con sistema operativo Windows Vista Ultimate (M700WXV1) o Windows XP Professional (M700WX1), il nuovo desktop-replacement di Mouse Computer sarà venduto ad un costo, rispettivamente, equivalente a circa 2200 euro e 2150 euro. Per il momento, questi computer portatili sono destinati esclusivamente al mercato giapponese.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti