Netgear Nighthawk M5, mobile router 5G e WiFi 6Migliori prestazioni grazie al WiFi 6 e maggiore velocità grazie al 5G, il nuovo mobile router Netgear Nighthawk M5 rappresenta la svolta della connessione a banda larga sia per chi viaggia per lavoro sia per chi resta a casa. Sarà disponibile nella seconda metà del 2020.

Netgear ha lanciato (anche) sul mercato italiano Nighthawk M5 (MR5200), il primo mobile router che integra la velocità del 5G e il nuovo standard WiFi 6, garantire una connessione internet veloce con bassa latenza. Queste due tecnologie, che rappresentano il futuro delle reti wireless, integrate in un mobile router si traducono in vantaggi straordinari sia per chi viaggia per lavoro sia per chi usa il dispositivo in casa.

Netgear Nighthawk M5

Netgear Nighthawk M5 è uno strumento estremamente affidabile per poter svolgere la propria attività lavorativa ovunque senza limiti e in totale libertà e sicurezza. Tutto il team di lavoro, per esempio, connettendosi al router mobile M5, potrà beneficiare della rete internet di ultima generazione per scaricare file, lavorare in movimento in continuità, senza dover dipendere da WiFi pubblici o degli hotel, spesso poco protetti. Ma Nighthawk M5 rappresenta un’importante alternativa per tutti coloro che desiderano non stipulare contratti di linea fissa e preferiscono acquistare una SIM card e navigare in 5G con tutti i dispositivi connessi. Inoltre, grazie alla la porta Ethernet da 1Gps può essere collegato tramite al modem principale e impostato come opzione di fail-over.

“Il 2020 rappresenta l’anno del 5G in Italia e in tutto il mondo mentre, sempre nel nostro Paese, l’ultimo trimestre del 2019 può essere considerato quello del WiFi 6. Una delle caratteristiche che da sempre caratterizza Netgear è quella di avere la capacità di combinare le tecnologie più all’avanguardia, creando prodotti che sono al passo con le più grandi innovazione e che anticipano le esigenze del mercato e delle persone” - ha dichiarato Ivan Tonon, Country Manager Netgear Italia. “Nighthawk M5 combina il meglio di queste due nuove tecnologie e rappresenta un’opzione di connettività avanzata adatta al moderno stile di vita, sempre connesso e in movimento” - aggiunge Tonon.

Nighthawk M5 con connettività 5G e WiFi 6 sarà disponibile nel secondo semestre del 2020.

Commenti