NETGEAR presenta Arlo Q Plus, videosorveglianza DIY a 1080pNETGEAR Arlo Q Plus è una telecamera di videosorveglianza creata appositamente per le piccole imprese. Supporta la registrazione video in HD a 1080p con funzione night vision integrate, campo visivo di 130° e audio bidirezionale.


Evoluzione in ottica small-business della videocamera per la sicurezza della casa Arlo Q, la versione Arlo Q Plus risponde perfettamente alle esigenze delle PMI, mantenendo dotazioni tecniche quali la risoluzione video in alta definizione a 1080p e 30fps - che consente la registrazione di video incredibilmente nitidi anche durante le ore notturne - e la funzionalità di storage su cloud gratuito fino a 1GB di spazio, per 7 giorni.

Arlo Q Plus è dotata di ulteriori, essenziali funzionalità: audio bidirezionale, connessione Ethernet via cavo tramite supporto Power over Ethernet (PoE), slot MicroSD aggiuntivo che consente una registrazione continua in locale, garantendo quindi il backup delle immagini anche in caso di interruzione della rete.

NETGEAR Arlo Q Plus

Grazie a una semplicità di utilizzo tipica dei prodotti DIY per la casa, Arlo Q Plus fornisce a professionisti, imprenditori e freelance la soluzione ideale per monitorare movimenti e ingressi all’interno di negozi, uffici, officine, magazzini, banchine di carico, zone sensibili dello spazio di lavoro o aree specifiche, come la cassa. Grazie all’audio bidirezionale è più semplice comunicare con i collaboratori che si trovano in altre stanze (ad esempio laboratorio, magazzino, …). Inoltre, consente di personalizzare in pochi minuti suoni e alert di movimento e di accedere, in qualsiasi momento, alle immagini riprese.

E’ possibile installare questa nuova soluzione NETGEAR senza alcun costoso e complicato hardware aggiuntivo - ad esempio nel controsoffitto in modo da nascondere i cavi - e collegarla facilmente all’infrastruttura di rete esistente, WiFi o Ethernet. La compatibilità PoE permette di connettere e alimentare stabilmente Arlo Q Plus attraverso singolo cavo Ethernet. La possibilità di collegarla a uno switch PoE già installato (di NETGEAR o di terze parti) consente, inoltre, di posizionarla anche lontano da una presa di corrente, evitando così l’intervento di un elettricista per predisporre un cablaggio dedicato.

Attraverso l’app gratuita per smartphone e tablet, inoltre, Arlo Q Plus si connette facilmente con Arlo HD Security Camera System, il sistema NETGEAR per la videosorveglianza home dal design waterproof, robusto e resistente, offendo il vantaggio ulteriore di poter monitorare anche aree outdoor, di giorno così come di notte, in qualunque condizione climatica.

Specifiche tecniche principali:

  • Registrazione Video in HD a 1080p con funzione night vision integrate
  • Installazione intuitiva e veloce, attraverso dispositivi mobili iOS o Android
  • Varie opzioni di connettività con WiFi dual-band N600, Ethernet o PoE
  • Registrazione continua e sicura 24/7 su Cloud e su Micro SD per eventuale backup locale
  • App mobile gratuita per collegare altre telecamere Arlo e accedere alle registrazioni
  • Audio bidirezionale per comunicare da smartphone, tablet o computer, via browser o attraverso l’App Arlo
  • Supporto magnetico, desktop o da muro inclusi, per un’installazione flessibile e comoda
  • Campo visivo di 130°, per riprendere tutto quello che accade nell’area circostante

Commenti