Netbook Sony VAIO con Pine Trail in arrivo?Un nuovo netbook firmato Sony e dotato di piattaforma Intel Pine Trail è stato scovato qualche ora fa presso i laboratori di FCC, l'ente americano deputato al controllo dei dispositivi elettronici prima della loro introduzione sul mercato.

Al momento è difficile sapere se il netbook Sony VAIO in questione sia il modello Sony VAIO W Eco, presentato agli inizi di gennaio, o si tratti di una nuova ed inedita versione. Secondo la documentazione allegata, il nuovo netbook Sony, nome in codice PCG-21313L, integrerà una batteria agli ioni di Litio da 4400mAh e 11.1V. Per quanto riguarda la gamma di interfacce scorgiamo la presenza di 3 porte USB sul lato destro e jack audio sulla parte sinistra, anteriormente.

Netbook Sony VAIO W Eco

Il profilo sinistro è ovviamente caratterizzato da un lettore di schede, Ethernet ed un'uscita video che somiglia più ad una porta VGA che ad una HDMI. Per il resto, Sony PCG-21313L integra un processore Intel Atom Pineview N450 a 1.66GHz, schermo da 10.1 pollici, hard disk SATA da 250GB o 320GB, con 1GB o 2GB di memoria RAM. La connettività è garantita da un modulo Bluetooth e Wi-Fi b/g/n, mentre il sistema operativo preinstallato è Windows 7.

Sarà necessario attendere nuove informazioni, o un comuncato ufficiale di Sony, per conoscere ulteriori dettagli sul nuovo netbook PCG-21313L con piattaforma Intel Pine Trail.

Commenti