Home News Nuovo netbook Sony VAIO con Pine Trail in arrivo?

Nuovo netbook Sony VAIO con Pine Trail in arrivo?

Netbook Sony VAIO con Pine Trail in arrivo?Un nuovo netbook firmato Sony e dotato di piattaforma Intel Pine Trail è stato scovato qualche ora fa presso i laboratori di FCC, l'ente americano deputato al controllo dei dispositivi elettronici prima della loro introduzione sul mercato.

Al momento è difficile sapere se il netbook Sony VAIO in questione sia il modello Sony VAIO W Eco, presentato agli inizi di gennaio, o si tratti di una nuova ed inedita versione. Secondo la documentazione allegata, il nuovo netbook Sony, nome in codice PCG-21313L, integrerà una batteria agli ioni di Litio da 4400mAh e 11.1V. Per quanto riguarda la gamma di interfacce scorgiamo la presenza di 3 porte USB sul lato destro e jack audio sulla parte sinistra, anteriormente.

Netbook Sony VAIO W Eco

Il profilo sinistro è ovviamente caratterizzato da un lettore di schede, Ethernet ed un'uscita video che somiglia più ad una porta VGA che ad una HDMI. Per il resto, Sony PCG-21313L integra un processore Intel Atom Pineview N450 a 1.66GHz, schermo da 10.1 pollici, hard disk SATA da 250GB o 320GB, con 1GB o 2GB di memoria RAM. La connettività è garantita da un modulo Bluetooth e Wi-Fi b/g/n, mentre il sistema operativo preinstallato è Windows 7.

Sarà necessario attendere nuove informazioni, o un comuncato ufficiale di Sony, per conoscere ulteriori dettagli sul nuovo netbook PCG-21313L con piattaforma Intel Pine Trail.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy