Home News Netbook Samsung con Chrome OS?

Netbook Samsung con Chrome OS?

Netbook Samsung con Chrome OS?Dopo aver presentato il Samsung N150 con modem 4G LTE, l'azienda coreana sembra intenzionata a lanciare nei prossimi mesi anche i primi netbook basati su sistema operativo Chrome OS di Google, seguendo le orme dei suoi principali concorrenti, Acer e Dell.

Secondo quanto dichiarato da Phil Newton di Samsung Australia in un'intervista rilasciata ai nostri colleghi di Channelnews, il primo netbook Samsung con Google Chrome OS sarà rilasciato nei prossimi mesi sul mercato australiano. Questo netbook dovrebbe essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon a 1.5GHz ed avrà un design molto simile a quello del Samsung N210 con schermo LCD da 10.1 pollici a LED BackLight.

Samsung N220

Il sistema sarà inoltre caratterizzato da 2GB di memoria RAM, SSD da 64GB e moduli Wi-Fi e 3G per la connettività senza fili. Secondo le prime stime, l'autonomia annunciata del netbook Samsung sarà pari a 12 ore di lavoro continuate, particolarmente apprezzata dagli utenti in mobilità. Non sappiamo al momento se queste specifiche tecniche saranno confermate, ma siamo in attesa di conoscere il resto della configurazione hardware e soprattutto il prezzo e le prestazioni del netbook Samsung con Chrome OS. Rimanete sintonizzati!

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy