Home News Netbook Packard Bell dot A e Packard Bell dot U

Netbook Packard Bell dot A e Packard Bell dot U

Netbook Packard Bell dot a e Packard Bell dot u Packard Bell Dot U e Dot A sono due nuovi modelli di netbook da 11,6 pollici. Il primo ha processori Intel Core mobile mentre il secondo CPU AMD con grafica ATI Mobility Radeon HD 4225.

I nuovi Packard Bell dot U e dot A sono progettati per gli utenti in movimento, che desiderano restare in contatto con i propri amici, essere collegati ai social network e guardare un film in alta definizione. Entrambi i netbook dot possiedono uno schermo da 11.6 pollici ed uno spessore ridotto che li rende facili da trasportare, maneggiare e utilizzare anche fuori dall'ufficio. La novità introdotta da Packard Bell con i nuovi dot U e dot A è rappresentata da un'ampia gamma di colori e texture inedite (silver, champagne e rosso).

Packard Bell dot A, profilo

Packard Bell dot A

Packard Bell dot U

Il design è arricchito da un elegante finitura ad onde presente sia sul display-lid sia sul poggiapolsi, che si accompagna a linee morbide ed essenziali. La tastiera, full size al 100%, permette una battutura precisa e veloce, mentre il touchpad ha dimensioni generose e comode e gode di funzionalità multi gestures. L'utente infatti potrà utilizzarlo per scrolling, rassegna di immagini, zoom e rotazioni senza dover collegare il classico mouse.

Packard Bell dot A

Packard Bell dot U

Passando alla dotazione tecnica, Packard Bell dot U gode di processori Intel Core a basso consumo energetico, con chip grafico integrato Intel GMA HD. Packard Bell dot A, invece, sfrutta CPU AMD con grafica ATI Mobility Radeon HD 4225. La batteria in dotazione per entrambi i modelli è una versione a 6 celle, capace di regalare fino a 8 ore di lavoro continuato. Il resto della dotazione, condivisa da entrambi i dot, si avvale di una webcam da 1.3 megapixel con microfono, jack audio, porta HDMI e lettore di schede multiformato. Il disco rigido potrà avere una capacità dati fino a 640GB.

Packard Bell dot U

Packard Bell dot U

Packard Bell dot A, AMD-based, sarà disponibile a partire da 399 euro, mentre Packard Bell dot U, Intel-based, sarà in commercio con un prezzo di 449 euro.

Aggiornamento 02/07/2010: Packard Bell ci comunica che i prezzi d'ingresso dei netbook Dot A e Dot U in Europa saranno di 499 e 599 euro rispettivamente.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy