Home News Netbook LG X30: primi dettagli

Netbook LG X30: primi dettagli

Netbook LG X30: primi dettagliSembra essere la settimana dei netbook da FCC. Dopo Toshiba NB300, attualmente in fase di testing presso i laboratori della Federal Communications Commission, è il turno di LG e del suo futuro netbook LG X30.

Dalle immagini riportate all'estero, sembrerebbe che LG stia lavorando al suo primo ultraportatile da 11.6 pollici con processore Intel Atom. Il server di FCC sta ospitando una serie di documenti relativi al nuovo LG X30, che l'azienda coreana non ha ancora annunciato ufficialmente.I file includono un manuale utente e delle fotografie del netbook secondo varie angolazioni. E' sempre interessante scoprire le caratteristiche o semplicemente le linee di un dispositivo che sarà presto sul mercato, così che l'utente potrà avere le idee chiare prima di effettuare un acquisto.

LG X30

LG X30 pesa appena 0.97Kg con una batteria a 3 celle. Lo schermo LCD ha una diagonale da 11.6 pollici, con risoluzione di 1366 x 768 pixel, drive SSD, e connettività WiFi 802.11b/g/n e Bluetooth. Non ci sono dettagli sulle caratteristiche del processore Intel Atom integrato, in quanto il manuale utente accenna ad una generica CPU Atom di Intel. Il touchpad supporta la tecnologia multitouch, e dunque multigestures con le quali sarà possibile zoomare, scorrere le immagini, cambaire pagina web, etc etc.

LG X30
 
LG X30 

Al momento non abbiamo informazioni sul prezzo e la disponibilità del netbook. Le immagini presenti nel manuale utente mostrano un dispositivo con Windows 7, ma le pagine relative ai test wireless indicate in altri documenti FCC presentano un netbook con Windows XP.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy