Home News Netbook Lenovo IdeaPad FL5 con Pineview da FCC

Netbook Lenovo IdeaPad FL5 con Pineview da FCC

Netbook Lenovo IdeaPad FL5 con Pineview da FCCI laboratori FCC hanno testato in questi giorni il nuovo ultraportatile Lenovo, dotato di piattaforma Pine Trail e processore Pineview. Ecco le prime caratteristiche tecniche e le fotografie del netbook.

FCC, l'agenzia americana specializzata nell'analisi dei dispositivi prima della loro introduzione sul mercato, ha testato in questi giorni il nuovo e futuro netbook Lenovo, IdeaPad FL5-B3. Equipaggiato con piattaforma Pine Trail e processore Pineview a 1.66GHz, la futura CPU di riferimento per il segmento netbook. Lenovo Ideapad FL5 è caratterizzato da 2GB di memoria DDR2 e da un hard disk da 250GB e 5.400rpm, come buona parte dei netbook in commercio.

Lenovo IdeaPad FL5

Il nuovo nato di casa Lenovo offre un display con diagonale da 10.1 pollici e risoluzione nativa di 1.024x600 pixel in uno chassis dalla colorazione nera lucida e dal particolare touchpad che non presenta tasti fisici, sostituiti probabilmente da un'area touch sulla superficie sensibile. Il nuovo processore di Intel mette insieme, come noto, un controller per memorie DDR2, un sottosistema grafico e un processore per il decoding video, rappresentando, dunque, una soluzione dall’elevata integrazione.

Dalle prime indiscrezioni, sembrerebbe che il Lenovo IdeaPad FL5-B3 verrà annunciato ufficialmente entro la fine dell’anno mentre la disponibilità è prevista entro i primi mesi del 2010 ad un prezzo attualmente sconosciuto.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy