Home News Netbook HP Mini Digital Clutch: foto gallery

Netbook HP Mini Digital Clutch: foto gallery

Netbook HP Digital Clutch: foto galleryDopo il netbook HP Vivienne Tam Edition, la multinazionale americana sembra voler rinnovare la sua offerta con il nuovo HP Mini Digital Clutch, decorato con farfalle e come sempre indirizzato ad un pubblico femminile.

Lo scorso gennaio, il netbook fashion HP Vivienne Tam Edition è sbarcato in Italia. Ispirato alla collezione primaverile della stilista Vivienne Tam, HP Mini 1000 Vivienne Tam in edizione speciale vanta un design leggero e compatto nonché una raffinata finitura rossa con un motivo floreale di peonie. Con un peso di soli 1.1kg e un display BrightView Infinity da 10.1 pollici, questo elegante Mini PC è la soluzione ideale per le donne sempre in movimento e attente alla moda. Il Mini PC HP Mini 1000 Vivienne Tam Special Edition è disponibile da febbraio al prezzo di 449 euro IVA inclusa.

HP Dital Clutch

HP Dital Clutch 

Sembra però che la multinazionale americana abbia deciso di rinnovare il design del suo netbook, studiando la nuova finitura HP Mini Digital Clutch. Lanciato recentemente in occasione di una sfilata di moda, il design del netbook HP Mini Digital Clutch sembra ispirarsi alla versione cinese del famoso "Romeo e Giulietta". La nuova finitura mette in mostra uno sfondo chiaro, color oro-champagne con una decorazione ornata di farfalle.

HP Dital Clutch
HP Dital Clutch 

Le indiscrezioni sostengono che HP abbia partorito Digital Clutch durante la creazione della sua collezione primaverile, e ciò spiega il tema natura-centrico. Al momento non sappiamo se HP Mini Digital Clutch sia basato sul vecchio HP Mini 1000 o sia un'edizione speciale degli ultimi netbook rivelati recentemente.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy