Home News Netbook Gateway LT20 e LT30

Netbook Gateway LT20 e LT30

Netbook Gateway LT20 e LT30 Acer aggiorna anche l'offerta di netbook a brand Gatway, con i modelli LT20 e LT30 da 10.1 e 11.6 pollici. Queste versioni avranno un design simile ai netbook Acer Aspire One D150 e Acer Aspire One 751.

La multibrand strategy del Gruppo Acer è giunta alla sua ultima fase: la terza, quella di attuazione, in cui viene sviluppato un nuovo portafoglio prodotti con look&feel distintivi, adeguati all’identità del relativo segmento di utenza. A distanza di un anno dall’annuncio della propria strategia multi-marca, sviluppata per garantire un’efficace integrazione delle aziende Acer, Gateway, Packard Bell ed eMachines nel go to market, Acer si veste di nuovo. E lo fa con una linea di prodotti non solo esteticamente diversi, ma tecnologicamente completi e all’avanguardia, perfettamente calzanti con il segmento d’utenza con cui si era prefissata di identificarsi.

Gateway LT20

Quello dei cosiddetti techno-leader, persone fortemente attratte dalla tecnologia e dall’innovazione, che vivono come strumenti capaci di semplificare la propria vita e portarla a un livello superiore. Con un evento per la stampa organizzato ieri a New York, Acer ha presentato la nuova gamma di notebook e netbook di fascia consumer e professionale. Per quanto riguarda Gateway, Acer ha lanciato ieri i modelli LT20 e LT30, rispettivamente con schermo da 10.1 e 11.6 pollici.

Gateway LT30

Gateway LT20 ha un design simile al netbook Acer Aspire One D250 e sarà disponibile nei colori rosso e nero. La tastiera (89% full size) permetterà una comoda digitazione, mentre il processore sarà un Intel Atom. Il modello Gateway LT30, come potrete intuire, è molto simile al recente ultraportatile Acer Aspire One 751 da 11.6 pollici. Lo schermo avrà una risoluzione di 1366×768 e la tastierà avrà una dimensione classica (100%). Entrambi i netbook Gateway pesano 1.2Kg, saranno provvisti di touchpad multi-touch, Wi-Fi, Bluetooth e connettività 3G. La webcam sarà opzionale.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy