Netbook Fujitsu MH330: prime impressioni in videoAnnunciato la settimana scorsa, il nuovo netbook Fujitsu MH330, fornito di un processore Intel Atom Pineview N450, svela nuovi dettagli e feature grazie ad un video pubblicato in Rete.

I nostri colleghi tedeschi infatti hanno avuto l'opportunità di testare il netbook Fujitsu MH330 a Taiwan, in un negozio dedicato ai prodotti dell'azienda giapponese, restituendoci le prime impressioni sul device. Possiamo osservare immediatamente che lo schermo e la sua cornice hanno una finitura lucida e brillante. Al contrario, lo chassis sembra opaco. Questo netbook è, ad ogni modo, abbastanza sottile e possiede una tastiera molto interessante caratterizzata da una struttura confortevole e da tasti di buone dimensioni.

Fujitsu LifeBook MH330

La keyboard inoltre è resistente al versamento di liquidi. Per quanto riguarda il touchpad, abbastanza classico, sembra funzionale e dispone di una barra per i pulsanti e di una superficie quadrettata che lo differenzia dal poggiapolsi. A destra, sono collocate la porta Ethernet, 2 USB e jack audio mentre a sinistra trova posto un lettore di schede 5in1, 3 USB, la griglia di aerazione, il connettore di alimentazione e la VGA. Ribaltando Fujitsu Lifebook MH330, troviamo un pannello che permette l'accesso alla memoria RAM, un'altro sportellino offre la possibilità di accedere al modulo WiFi e 3G (opzionale).

Per raggiungere l'hard disk è necessario utilizzare una terza via (pannello in alto a destra). La batteria, molto ben integrata, è un modello agli ioni di Litio da 2200mAh e 23Whr. Dopo averla rimossa, si nota la presenza dello slot per SIM card, bloccato sul modello testato. Il prezzo del netbook Fujitsu MH330 con Pine Trail è di circa 390 euro. Per ulteriori informazioni, vi consigliamo la lettura del nostro precedente articolo.

Commenti