Netbook DEVO con 3G/UMTSDEVO quest'anno presente alla fiera milanese dell'elettronica, SMAU 2008, con una vasta gamma di soluzione per l'intrattenimento domestico e i nuovi netbook da 7, 8.9 e 10 pollici con connettività 3G.

Nata nel 2005 dalla pluriennale esperienza nel settore ICT di Fares, DEVO si è subito posizionato ad ottimi livelli nel panorama nazionale ed europeo dei computer ultra portatili. Al prossimo SMAU 2008,  punto d’incontro privilegiato tra fornitori di soluzioni ICT, imprese e pubbliche amministrazioni, in scena dal 15 al 18 ottobre alla Fieramilano City di Milano, DEVO presenterà nuove soluzioni UMPC (Ultra Mobile PC), sempre più complete e versatili, adatte sia ad un’utenza professionale che consumer, tra le quali i nuovissimi notebook da 7 , 8,9 e 10 pollici, i primi modelli della categoria ad integrare la connettività 3G.

DEVO Netbook

Ma non solo: all’evento milanese DEVO mostrerà alcuni nuovi dispositivi media center come l’avanzato modello DEVO FreeWire. Box multimediale esterno, DEVO FreeWire è facilmente collegabile a tutti i dispositivi di uso comune (oltre ai PC, televisori HD di ultima generazione, videocamere, lettori Dvd-DivX, fotocamera, ecc..) e rappresenta la soluzione definitiva per la registrazione, la condivisione e la riproduzione in alta definizione (Full HD 1080i) di tutti i files audio\video.

Devo EvoBook

La registrazione è possibile oltre che sul capiente hard disk interno (fino ad 1 TB), anche direttamente su supporti rimovibili quali pendrive o hard disk esterni USB per avere sempre a portata di telecomando un’enorme quantità di contenuti.

Anche la condivisione dei file è assicurata: collegando infatti il FreeWire al vostro PC, anche in wireless, oppure utilizzando il card reader frontale per leggere la memoria del vostro smartphone o della telecamera digitale. Con la funzione Timeshift poi, non perderete più neanche un istante dei vostri programmi TV preferiti: se avete necessità di allontanarvi basterà premere un tasto per poi riprendere, al vostro ritorno, la visione del programma come fosse in diretta.

 

Commenti