Home News Netbook Acer svelati da un rebus?

Netbook Acer svelati da un rebus?

Netbook Acer svelati da un rebus? Sul sito del produttore taiwanese Acer è comparso un nuovo teaser che preannuncia probabilmente il lancio di un nuovo prodotto in America, Asia ed Europa; potrebbe trattarsi dei nuovi discussi mini-notebook Aspire One 531 e 751 da 10.1 e 11.6 pollici, basati su piattaforma Intel Atom e Menlow.

Il sito Acer ospita da alcune ore un enigmatico teaser/rebus, di cui vi proponiamo uno screenshot. Sembra che il colosso taiwanese sia pronto a presentare in tre diversi continenti un nuovo prodotto od una nuova serie di prodotti: il primo evento si terrà oggi a New York, a cui seguiranno gli eventi di Pechino (8 aprile) ed Amsterdam (9 aprile).

Acer teaser

Acer è in procinto di introdurre un dispositivo la cui autonomia in ore è pari o maggiore al cubo del peso in chilogrammi dello stesso; c'è dunque la possibilità che si tratti di un prodotto dedicato al panorama ultramobile, come ad esempio i nuovi Aspire One 531 e 751 da 10.1 e 11.6 pollici, rimossi dalla lista dei notebook dopo una fugace apparizione risalente ad alcuni giorni fa. Il mistero sarà svelato tra alcune ore durante l'evento di New York.

 

Commenti (5) 

RSS dei commenti
Beh in realtà quella equazione è un pò preoccupante :lol: ..
Perchè un netbook da 1kg avrebbe una autonomia maggiore di un'ora :roll: ... E un dispositivo da mezzo chilo ben 7 minuti... Quasi quasi spero in un portatile da 4kg con una autonomia di 64 ore...  
0

TonyFavill

aprile 07, 2009

Tony matematicamente sei ineccepibile smilies/cheesy.gif
ma credo che l'equazione voglia solo rappresentare che avranno parecchia autonomia  
0

liga

aprile 07, 2009

smilies/cheesy.gif smilies/cheesy.gif smilies/cheesy.gif Grazie liga  
0

TonyFavill

aprile 07, 2009

io dico 2 chili --> 8 ore  
0

ilanur

aprile 07, 2009

quindi si tratterebbe di notebook e non di netbook  
0

Dgenie

aprile 07, 2009

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy