Home News Netbook Acer con Android a novembre?

Netbook Acer con Android a novembre?

Netbook Acer con Android a novembre?Atteso nel terzo trimestre 2009, il netbook Acer con doppio sistema operativo (Google Android e Windows XP) potrebbe essere rilasciato entro il mese di novembre ad un prezzo di 300-350 dollari.

Nel corso di questa settimana, dopo che un sito web cinese ha inviato alcune impressioni d'uso sulla versione del netbook Acer con doppio sistema operativo (Google Android e Windows XP), Gizmodo ha segnalato che Acer Aspire D250 con dual boot sarà disponibile al pubblico consumer entro il prossimo mese di novembre. Il netbook probabilmente sarà venduto al dettaglio ad un prezzo compreso tra 300 e 350 dollari, un costo comunque in linea con l'intera gamma di netbook Acer da 10 pollici.

Acer Aspire One D250 con Android

L'azienda taiwanese, infatti, non è riuscita ad abbattere il prezzo del netbook in quanto, pur risparmiando sul sistema operativo open-source di Google, il modello sarà dotato di un OS Windows con licenza di utilizzo. Sarà interessante vedere come Android sia stato adattato per l'esperienza netbook, soprattutto considerando l'imminente arrivo di Google Chrome OS.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy