Neffos C5s è già in vendita in Italia. Costa appena 79€TP-Link presenta il nuovo Neffos C5s, disponibile da oggi sul mercato italiano, che amplia i modelli della Serie C. Con un display ampio da 5″, una connettività veloce 4G LTE e una scocca elegante e lineare, questo smartphone rappresenta un concentrato di design, prestazioni e ottimo rapporto qualità/prezzo.


TP-Link amplia la gamma smartphone Serie C, presentando Neffos C5s: un nuovo cellulare dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, che unisce i vantaggi di un display grande e luminoso da 5 pollici ad una connettività veloce 4G LTE, in un dispositivo dal design elegante e curato (dimensioni: 145,4 x 72,2 x 9,7 mm).

TP-Link si è riconfermato brand leader a livello globale nella categoria prodotti WLAN per il settimo anno consecutivo. Un bel traguardo per l’azienda, che da oltre 22 anni fornisce una connessione Wi-Fi stabile e affidabile in oltre 170 paesi. Neffos punta a replicare, o addirittura a superare, questo successo nel settore mobile. L’ottimizzazione della filiera produttiva, un approccio incentrato sull’attenta analisi dei dati e la comprensione delle esigenze dei clienti, permettono all’azienda di offrire dispositivi che sono un concentrato di design, prestazioni e convenienza. Gli smartphone Neffos sono apprezzati dagli esperti di settore e da migliaia di utenti in tutto il mondo proprio grazie alla loro grande qualità, sempre al giusto prezzo.

Neffos C5s

Il maggior punto di forza di Neffos C5s è un ampio display LCD da 5 pollici, che garantisce un’esperienza di visone ottimale durante qualsiasi tipo di utilizzo, dalla lettura alla visualizzazione di video. E pur avendo risoluzione FWVGA (480 x 854 pixel, 196 PPI), questo schermo offre una resa nei colori vivace, oltre a luminosità e angoli di visione soddisfacenti. Il processore è un quad-core MediaTek MT6737M (Cortex-A53) da 1.1GHz, con GPU ARM Mali-T720 MP1 a 550MHz, 1GB di RAM e 8GB di ROM espandibile con microSD fino a 32 GB. Garantito anche il supporto di banda 4G LTE (Cat.4) e velocità fino a 150 Mbps, per download e streaming video veloci.

La fotocamera posteriore da 5MP, con sistema di messa a fuoco automatica e flash LED, permette di catturare immagini nitide anche in condizioni di scarsa luminosità. Sono presenti inoltre le funzionalità HDR e di scatto notturno, oltre che il multiscatto e l’autoscatto. La fotocamera frontale da 2MP è dotata di screen flash e dispone del Beautify Mode, con 10 livelli di correzione dell’immagine visibili in tempo reale, per ottenere selfie sempre luminosi e che esaltino la bellezza del soggetto ritratto. Non manca WiFi 802.11n, Bluetooth 4.2 LTE, GPS/A-GPS, accelerometro, microUSB e batteria da 2.340 mAh, che permette l’utilizzo del device per l’intera giornata, senza doversi preoccupare della ricarica.

Neffos C5s è già disponibile nei negozi specializzati e nei punti vendita della grande distribuzione con un prezzo al pubblico di 79,99 euro, nel solo colore grigio. È venduto con Android 7.0 Nougat a bordo, ma al momento non sappiamo se l'azienda abbia già previsto un aggiornamento ad Android 8.0 Oreo.

Commenti