Home News Need for Speed Shift sbarca su iPhone

Need for Speed Shift sbarca su iPhone

Need for Speed Shift sbarca su iPhoneDopo Need for Speed Undercover nel 2008, l'editore EA Mobile ritorna nuovamente in scena su iPhone con Need for Speed Shift, il nuovo episodio della famiglia di macchine superveloci.

Ambizioso, il titolo promette il controllo di 20 veicoli prestigiosi, fra cui BMW M3 GT2, Larborghini Gallardo o Pagani Zonda. EA Mobile propone un'esperienza di guida con tecnologia 3D ed un controllo del veicolo di giorno e di notte su 18 circuiti nel mondo, con la possibilità di personalizzare l'automobile in modo da ottimizzare le sue prestazioni. Need for Speed Shift si propone di creare un profilo del pilota secondo l'esperienza di guida dimostrata, che rivela diversi tipi di controllo.

Apple iPhone


Questo profilo eserciterà un'influenza sullo svolgimento del gioco, con lo sblocco di alcuni veicoli. Il videogame fa anche parte dei titoli con modalità multi-giocatore, con 6 configurazione di gioco in Bluetooth o in WiFi. L'utente potrà gestire la sua guida da diversi punti di vista, fra cui la vista abitacolo, mettendo in evidenza le scosse e i colpi dell'automobile sul percorso.

In modalità corsa immediata o carriera, sarà sempre possibile cambiare pneumatici offrendo la sensazione della velocità. Need for Speed Shift, pubblicato da EA Mobile, pesa 179MB ed è disponibile su App Store al prezzo di 7.99 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy