Home News NAVIGON 8410, il navigatore diventa TV

NAVIGON 8410, il navigatore diventa TV

NAVIGON 8410, il navigatore diventa TVNAVIGON ridefinisce il termine “top di gamma”. Le funzioni uniche, l’ottima funzionalità, il design di alto livello e le caratteristiche multimediali del nuovo modello top di gamma NAVIGON 8410, tra cui il modulo di ricezione DVB-T opzionale per la TV digitale, rendono questo navigatore altamente tecnologico e utilizzabile come televisore.

Già a prima vista, il NAVIGON 8410 è chiaramente qualcosa di speciale. Il suo aspetto semplice ma di alta qualità si combina con l’affidabilità di questo dispositivo top di gamma. Il NAVIGON 8410 cattura lo sguardo, senza essere invadente. Questo grazie anche alla qualità dei materiali usati: lo schermo piatto da 5 pollici ha un superficie in vetro minerale circondato da una cornice in acciaio spazzolato. Il display è estremamente sensibile al tatto e risponde in maniera ancora più reattiva rispetto ai display tradizionali. Ad esempio, è sufficiente sfiorare delicatamente lo schermo per attivare il Comando Vocale.

NAVIGON 8410

E anche per questo, la giuria di esperti del premio Red dot design ha già assegnato a questo modello top di gamma una “menzione d’onore” prima ancora del lancio del prodotto, grazie sia al suo design eccezionale sia al suo look and feel generale, che si completa con il suo supporto di design che integra l’antenna TMC-Pro. Grazie a questa ulteriore evoluzione il NAVIGON 8410 è il quarto dispositivo NAVIGON delle varie serie ad essersi distinto con questo premio significativo.
 
Le potenzialità high-tech di questo modello top di gamma enfatizzano un’ulteriore innovazione globale. Con la nuova funzione Voice Interaction Pro, il NAVIGON 8410 permette un controllo maggiore di funzioni tramite la voce rispetto al precedente sistema di Comando Vocale Professionale. Questo significa che si possono usare frasi discorsive per comunicare con il dispositivo. E chiunque lo voglia potrà chiamare i nominativi salvati nei contatti attraverso il comando vocale, o richiamare delle destinazioni speciali e farsi guidare direttamente a destinazione.
 
Un’altra peculiarità è il nuovo lettore multimediale del NAVIGON 8410. Sia che si tratti di film, musica o immagini, top di gamma per NAVIGON vuol dire intrattenimento on demand – inclusi gli ultimi programmi televisivi. Per soli 59,95 euro, il NAVIGON 8410 può essere equipaggiato con il modulo di ricezione DVB-T per la TV digitale, convertendo così il dispositivo in un televisore portatile. Questo modulo è ovviamente un perfetto componente aggiuntivo per il sistema di navigazione top di gamma – e per tutti gli interni dei veicoli di alta qualità. Il top di gamma NAVIGON 8410 avrà un costo di 449 euro. Ancora da definire la data di disponibilità del prodotto sul mercato italiano.
 
Caratteristiche principali del NAVIGON 8410
Schermo in vetro da 5 pollici
Voice Interaction Pro
Panorama View3D, Landmark View3D and City View3D
Real Road Sign Pro
NAVIGON MyRoutes
Clever Parking
POI Click
Assistente di Corsia Pro
Reality View Pro
TMC vocale / TMC Routing
NAVIGON MyReport
Kit vivavoce Bluetooth
Lettore multimediale per video, immagini e formati audio
Prezzo: 449 euro iva inclusa

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy