ImageIl colosso finlandese della telefonia si appresta a lanciare un nuovo modello della sua blasonata serie N. L'apparecchio,che prenderà il nome di N97, è un vero concentrato di tecnologia in formato tascabile.


Secondo quanto rivelato dal sito ungherese Terminal, un nuovo cellulare starebbe per occupare la vetta del listino Nokia, il modello N97. La serie N di Nokia è da sempre sinonimo di qualità ed alta tecnologia nel settore degli apparecchi mobili, il nuovo N97 continuerà in questo solco con una dotazione hardware che si annuncia fra le più complete: altoparlanti stereo 3D, fotocamera da 3.2 megapixel con flash incorporato e zoom ottico 2.4x, capace di registrare filmati a 15 fps, radio FM, batteria capace di oltre 400 h in standby, oltre 4 h di conversazione e più di 24 h di riproduzione musicale.

Image

Già questa sfilza di caratteristiche renderebbe il Nokia N97 un prodotto appetibile, ma non finisce qui, perchè gli ingegneri di Espoo hanno dotato questo cellulare compatto e leggero anche di un hard disk da 20 Gb e di uno spazioso schermo da 3", tanto da far parlare di un vero e proprio "computer mobile". Se lo spazio per archiviare i vostri dati, brani musicali e filmati non fosse ancora sufficiente potrete espandere la memoria attraverso uno slot miniSD.

Al momento si tratta solo di indiscrezioni ma ci sembrano già più che sufficienti a farci affermare che il Nokia N97 ha tutte le carte in regola  per ripetere e superare l'enorme successo riscosso dal suo predecessore, l'N95.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti