Home News MUJA, il gamepad per smartphone costerà 49 dollari!

MUJA, il gamepad per smartphone costerà 49 dollari!

MUJA, il gamepad per smartphone costerà 49 dollari!Dopo l'annuncio al CES 2019, scopriamo alcuni dettagli in più su MUJA: il gamepad rivoluzionario per smartphone sarà lanciato su Indiegogo il 30 gennaio, con un prezzo di 49 dollari (prime 500 unità), che poi passerà a 59 dollari ed infine a 99 dollari.

Annunciato nel corso del CES 2019 di Las Vegas, MUJA è quasi pronto per il debutto: sarà lanciato con una campagna su Indiegogo il prossimo 30 gennaio (alle ore 15.00 ora italiana) con un prezzo molto accessibile. I primi 500 early birds (fortunati) riusciranno a ordinarlo a soli 49 dollari ma i più ritardatari dovranno sborsare 59 dollari, quasi la metà del prezzo indicato per la vendita al dettaglio ovvero 99 dollari. Quindi mercoledì prossimo, puntate la sveglia qualche minuto prima dell'ora "x" e non fatevi scappare quest'occasione. Qui la pagina per la raccolta fondi.

MUJA

MUJA è un gamepad rivoluzionario per smartphone, prodotto da Handscape, una società che si è distinta nel 2015 per il lancio di HandyCase, un gamepad dedicato a iPhone/iPad e finanziato da 637 utenti con 305.441 dollari su Kickstarter. MUJA quindi rappresenta il modello di seconda generazione, migliorato sia dal punto di vista tecnico che estetico.

Chi ama giocare nel tempo libero, sa quanto possono essere scomodi i gamepad: sono ingombranti, si controllano con due sole dita e si surriscaldano dopo lunghe sessioni di gioco. Handscape MUJA risolve tutti questi inconvenienti grazie al suo design ergonomico e ad un pannello multitouch che aderisce al retro dei dispositivi con quattro pulsanti personalizzabili per migliorare l'esperienza di gioco. MUJA è compatibile con iPhone e smartphone Android di qualunque dimensione, integra una batteria da 450 mAh che dovrebbe garantire 36 ore di riproduzione continua e 56 ore in standby ed è caratterizzato da un sistema di raffreddamento che allontana il calore prodotto, abbassa le temperature interne e migliora le prestazioni.

MUJA

Per ora non abbiamo ulteriori informazioni su MUJA ma siamo certi che, in occasione della raccolta fondi, l'azienda spiegherà nel dettaglio tutte le caratteristiche tecniche e le funzionalità del gamepad. Non perdeteci di vista perché ci saranno molto presto delle sorprese (live)!

Commenti (1) 

RSS dei commenti
Il gamepad MUJA inizierà una nuova era per i giocatori mobili.
 
samueltony007

samueltony

gennaio 29, 2019

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy