Home News MUJA è un gamepad rivoluzionario per smartphone. Presto su Indiegogo

MUJA è un gamepad rivoluzionario per smartphone. Presto su Indiegogo

MUJA è un gamepad rivoluzionario per smartphone. Presto su IndiegogoDopo il successo di HandyCase nel 2015, Handscape ha presentato al CES 2019 il suo secondo gamepad per smartphone: MUJA rivoluzionerà il gaming in mobilità. Sarà finanziato con una campagna su Indiegogo entro fine gennaio.

Il CES 2019, la prima fiera dell'anno ma anche la più importante ed estesa, anima il Convention Center di Las Vegas presentando la migliore tecnologia. Non parliamo solo di brand molto popolari, ma anche di aziende minori che - per una settimana - si trovano al centro del mondo hi-tech con i riflettori puntati. È questo il caso di Handscape, una società semi-sconosciuta dalle nostre parti ma già da anni specializzata in accessori gaming per smartphone.

MUJA

L'ultimo presentato al CES 2019 è MUJA, un gamepad rivoluzionario per smartphone, che aspetta finanziamenti su Indiegogo. La campagna di crowdfunding non è ancora attiva, ma se volete rimanere aggiornati sullo sviluppo del progetto e sull'inizio della raccolta fondi potete iscrivervi alla newsletter dell'azienda o monitorare la pagina sulla piattaforma. Stando a quanto riferito da Handscape, l'iniziativa dovrebbe partire entro la fine di gennaio e gli early birds potranno usufruire di uno sconto del 50% sul prezzo di listino.

Nel 2015, Handscape lanciò il suo primo gamepad su Kickstarter: HandyCase fu finanziato da 637 utenti con 305.441 dollari, ma è pensato solo per iOS e adattabile a specifici modelli, quindi non tutti gli iPhone e iPad possono essere utilizzati con questo accessorio. MUJA è il gamepad di seconda generazione, migliorato sia dal punto di vista tecnico che estetico rispetto al modello precedente. Chi ama giocare nel tempo libero, sa quanto possono essere scomodi i gamepad: sono ingombranti, si controllano con due sole dita e si surriscaldano dopo lunghe sessioni di gioco. Handscape MUJA risolve tutti questi inconvenienti grazie al suo design ergonomico, all'interfaccia multi-touch e ad un efficiente sistema di dissipazione.

MUJA

Il gamepad è compatibile con iPhone e smartphone Android di qualunque dimensione, integra una batteria da 450 mAh che dovrebbe garantire 36 ore di riproduzione continua e 56 ore in standby ed è caratterizzato da un sistema di raffreddamento che allontana il calore prodotto, abbassa le temperature interne e migliora le prestazioni. Grazie al suo design stick-on che aderisce perfettamente al telefono e all'interfaccia touch, l'utente potrà giocare sui pannelli anteriore e posteriore contemporaneamente, personalizzando quattro tasti. Senza dubbio, è il gamepad che tutti i gamers desiderano.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy