Home News MSI X-Slim X600 ora in Italia

MSI X-Slim X600 ora in Italia

MSI X-Slim X600 ora in ItaliaDopo averlo provato in anteprima, MSI X-Slim X600 varca il mercato italiano proponendo una configurazione performante ma votata al risparmio energetico e all'intrattenimento multimediale.

MSI introduce il nuovo notebook 15.6 pollici ultra sottile e leggero: MSI X-Slim X600. Il notebook MSI X-Slim X600 è basato su piattaforma Intel CULV e si caratterizza dalla tecnologia MSI Eco Engine per risparmiare più energia rispetto gli altri notebooks. La scheda video discreta a bordo offre eccezionali performance unendo estetica del notebook e tecnologia della scheda grafica in un unica soluzione. MSI X-Slim X600 si caratterizza da schermo LCD 16:9 widescreen, tastierino numerico e piena connettività in modo da presentare i notebook MSI serie X-Slim con caratteristiche differenti rispetto quelli tradizionali

MSI X-Slim X600

Ciò che rende eccezionale MSI X-Slim X600 è il suo peso di soli 2.1kg con batteria a 6 celle, rendendo questo notebook 15.6 pollici il più sottile e leggero del mondo. Inoltre, MSI X-Slim X600 è equipaggiato con schermo 16:9 LCD widescreen, tastierino numerico e ottima connettività.

MSI X-Slim X600

MSI X-Slim X600 si presenta con batteria in polimeri di litio combinata con la piattaforma Intel CULV per offrire un’ottima durata della batteria. Rispetto ai notebook tradizionali, MSI X-Slim X600 ha una durata della batteria di circa 4.5 ore. Batteria con maggiore capacità a 9 celle sono disponibili per prolungare maggiormente la durata della batteria di questo notebook. MSI X-Slim X600 si caratterizza anche dalla tecnologia ECO Engine. Con questa tecnologia l’utente può scegliere tra 5 differenti modalità (Gaming, Movie, Presentation, Office e Turbo Battery) per minimizzare il dispendio energetico ed offrire le giuste perfomance.

La scheda grafica ATI 3D di fascia alta di MSI X-Slim X600 apporta colori più nitidi sullo schermo per offrire una visuale più ricca e compoleta. Lo schermo 16:9 LCD e l’interfaccia HDMI sono perfettamente studiati per riprodurre contenuti HD. MSI X-Slim X600 è anche equipaggiato con la 2nda generazione Dobly Surround con 4 casse e lettore Blu-Ray opzionale.

MSI X-Slim X600

MSI X-Slim X600 offre 802.11 b/g/n Wi-FI wireless LAN e supporto Bluetooth. In un bar, all’università, in ufficio, in aeroporto o per strada, con il modulo WiMAX opzionale l'utente può incrementare la banda di connessione della wireless del MSI X-Slim X600 a livelli mai visti.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy