MSI X-Slim X460: Sandy Bridge e GeForce GT 540MAl CeBIT di Hannover MSI ha mostrato la sua nuova gamma di notebook. Tra le novità, segnaliamo l'ultrasottile MSI X-Slim X460, il computer portatile da 14 pollici più sottile al mondo.


MSI X-Slim X460 è dotato della nuova generazione di processori Intel Core i5/i7 Sandy Bridge, per offrire le migliori performance possibili, e del nuovo Turbo Boost 2.0 che incrementa le prestazioni in ogni core. Quick Sync Video permette di modificare file multimediali in modo più efficiente durante il ripping, la sincronizzazione e l'editing di file multimediali. La scheda video dedicata Nvidia GeForce GT 540M, con 1GB di memoria DDR3 di memoria e le DirectX11, offre la possibilità di svolgere attività di design con una qualità di lavoro impareggiabile.

MSI X-Slim X460

Il design sottile ed elegante di MSI X-Slim X460 abbinato alle incredibili prestazioni e alla lunga durata della batteria gioca un ruolo fondamentale nell'apprezzamento del sistema completo. L'elegante spazzolatura nera lo ricopre ma soprattutto lo protegge dai graffi e dall'usura. Altre caratteristiche principali sono la tecnologia ECO di risparmio energetico, il software Easy Face biometric, Easy Viewer photo manager e la barra degli strumenti S-Bar: si tratta di applicazioni esclusive progettate per migliorare l'esperienza con i computer.

MSI X-Slim X460 interfacce

Il nuovo X-Slim X460 ha uno schermo a LED da 14 pollici, formato 16:9, che offre colori più vivi, ma soprattutto non presenta quelle fastidiose bande nere in alto e in basso allo schermo durante la visione in HD. In occasione di videochiamate con amici e famiglia le immagini saranno più chiare e nitide e nel caso ci fosse bisogno di uno schermo più ampio, l'uscita HDMI permette la connessione a televisori LCD, trasmettendo il segnale in alta definizione.

MSI X-Slim X460 interfacce cover

MSI X-Slim X460 touchpad

La dotazione è completata dalla presenza di porte USB 3.0 in grado di trasferire file a 4.8Gbps, 10 volte di più rispetto alle USB 2.0 e con un potere di trasmissione più rapido dell'80%. Il trasferimento dati e la velocità di ricarica di hard disk e altre periferiche saranno più veloci che mai. Come tutti notebook MSI, anche X-Slim X460 gode di applicazioni esclusive come Easy Face biometric software (un innovativo riconoscimento facciale per la protezione dei dati), Eco Engine (per ampliare la batteria con 5 modalità di gestione della batteria: Videogioco, Filmato, Presentatione, Scrittura e Turbo Battery) e MSI i-Charger (per ricaricare apparecchi tramite USB).

MSI X-Slim X460 profilo

MSI X-Slim X460 ha una barra degli strumenti MSI S-Bar, ricca di shortcut per i principali programmi del sistema operativo, per l’hardware e le esclusive applicazioni MSI. La S-bar permette di controllare tutte le funzioni di sistema, i programmi ausiliari come le applicazioni di risparmio energetico e per l'aumento delle prestazioni così come i software multimediali di MSI, la webcam, il proiettore, il wireless, il Bluetooth, il controllo del volume, la luminosità dello schermo e la modalità standby. Gestire operazioni multimediali non è mai stato così facile!

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti