A poche settimane dal lancio del primo modello X-Slim in Italia, la Rete fa circolare alcune inedite fotografie dell'unboxing di MSI X320, il notebook ultraportatile da 13.4 pollici.


Presentato all'inizio dell'anno in occasione delle più importanti fiere tecnologiche, MSI X320, primo modello della gamma X-Slim dell'azienda taiwanese, rivela maggiori dettagli e caratteristiche attraverso le foto scattate dal nostro collega di NewGadgets.de. Basato su piattaforma Menlow, MSI X-Slim X320 integra  un processore Intel Atom Silverthorne Z530 a 1.6GHz, chipset Poulsbo US15W, 2GB di memoria DDR2 e hard disk da 2.5 pollici, 320GB e 5400rpm.


 
 

Lo schermo LCD da 13.4 pollici lucido ha una risoluzione WXGA di 1366×768, mentre la dotazione è completata da una webcam da 1.3 megapixel, lettore di schede 2in1, interfacce Wi-Fi a/b/g/n, Bluetooth, VGA, jack audio, Ethernet e 3 porte USB 2.0.


Con sistema operativo Windows Vista Home Premium, MSI X-Slim X320 sarà disponibile in Italia a circa 750 euro. Come potrete notare dalle immagini, quello che più colpisce dell'ultraportatile MSI è la sua eleganza, la sua sobrietà, la sua morbidezza. Provvisto di una custodia in ecopelle bianca, MSI X320 mette in campo un design simile a quello del modello X-Slim X340, atteso per il mese di giugno in Italia al prezzo al pubblico di 899 euro.

 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy