Home News MSI WindPad Enjoy 7 da FCC. Ufficiale ad Hong Kong

MSI WindPad Enjoy 7 da FCC. Ufficiale ad Hong Kong

MSI WindPad Enjoy 7 da FCC. Ufficiale in CinaDopo il modello da 10 pollici, anche MSI WindPad Enjoy 7 ha visitato i laboratori FCC. Il suo arrivo è vicino in USA, ma in Europa? Intanto il modello da 7 pollici è stato lanciato ufficialmente ad Hong Kong.

Abbiamo avuto la possibilità di conoscere MSI WindPad Enjoy 7 in occasione dello scorso Computex 2011. Come indica il suo nome, questo tablet ha una diagonale da 7 pollici (risoluzione di 800x480 pixel) multitouch capacitivo, con processore ARM Cortex A8 a 1.2GHz, 512MB di memoria DDR3, storage da 4GB.

MSI WindPad Enjoy 7

MSI WindPad Enjoy 7

La connettività prevede un modulo WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 2.1 EDR, una porta mini HDMI, una USB, microSD (che può ospitare schede fino a 32GB) e jack audio.

MSI WindPad Enjoy 7MSI WindPad Enjoy 7 retro

A differenza della gran parte dei tablet attualmente sul mercato, WindPad Enjoy 7 è dotato di sistema operativo Android 2.3 Gingerbread e non 3.0 Honeycomb. La dotazione è completata da 2 fotocamere da 2 megapixel e da una serie di sensori (dall'accelerometro al sensore di luminosità ambientale). Il nuovo tablet pesa appena 395 grammi ed è disponibile da poche ore ad Hong Kong per HKD $1798.

MSI WindPad Enjoy 7 profilo

MSI WindPad Enjoy 7 profilo

MSI WindPad Enjoy 7 profilo

MSI WindPad Enjoy 7 profilo

L'azienda taiwanese sta organizzando il suo arrivo anche in USA, come testimoniano i primi documenti FCC. Il prezzo, anche se non ancora ufficiale, sarà di 199 dollari (199 euro?). Nell'attesa di poterlo vedere anche in Europa, e in Italia, vi lasciamo ad una galleria di immagini ufficiali. Che ve ne pare?

MSI WindPad Enjoy 7 hardware

MSI WindPad Enjoy 7 da FCC