Home News MSI WindPad Enjoy 10 da FCC

MSI WindPad Enjoy 10 da FCC

MSI WindPad Enjoy 10 da FCCMSI WindPad Enjoy 10, un tablet da 10 pollici, presentato in anteprima diverse settimane fa in occasione del Computex 2011 di Taipei, raggiunge i laboratori della FCC. Disponibilità imminente?

MSI WindPad Enjoy 10 visita i laboratori statunitensi della FCC. Ricordiamo che il colosso taiwanese ha preparato anche un modello da 7 pollici, MSI WindPad Enjoy 7 appunto. Entrambi sono stati mostrati per la prima volta durante lo scorso Computex 2011 di Taipei. La serie Enjoy comprende, dunque, modelli destinati ad arricchire la gamma WindPad e pronti a mettere a disposizione le proprie potenzialità in ambito multimediale e in quello relativo all’intrattenimento.

MSI WindPad Enjoy 10

MSI WindPad Enjoy è costituito da un display touchscreen multitouch capacitivo da 10 pollici e risoluzione di 800 x 480 pixel abbinato a due fotocamere integrate da 2 megapixel collocate rispettivamente nella parte frontale e in quella posteriore. Il processore scelto dal produttore è un modello ARM Cortex A8 da 1,2 GHz abbinato a 512 MB di memoria RAM di tipo DDR3. Lo storage interno ammonta a 4 GB ma è presente il consueto slot per schede di espansione fino a 32 GB.

MSI WindPad Enjoy 10

Tra le altre caratteristiche di MSI WindPad Enjoy 10 ricordiamo la presenza di Bluetooth 2.1 + EDR e del WiFi così come anche delle porte mini-HDMI e mini-USB. Nella configurazione non mancano l’accelerometro, il sensore di luce ambientale e la bussola digitale. Il sistema operativo preinstallato sarà la release Android 2.3 Gingerbread. Attualmente non si hanno informazioni circa l’eventuale upgrade alla versione HoneyComb. Il nuovo tablet è curato e ben realizzato, con forme regolari che tendono ad essere piuttosto squadrate.

MSI WindPad Enjoy 7

MSI WindPad Enjoy 7

Il prezzo di lancio del tablet MSI Enjoy 10, il cui peso è di circa 795 grammi e la cui batteria dovrebbe avere una capacità di 3.500 mAh, si collocherà con ogni probabilità sulla fascia dei 300 dollari. Il fatto che la tavoletta digitale sia ora in fase di test all’interno dell’ente della FCC, è un chiaro segno che potrebbe mancare poco alla distribuzione ufficiale, perlomeno inizialmente sul territorio degli Stati Uniti.

Fonte: Wirelessgoodness

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy