Home News MSI Wind U160: foto in anteprima

MSI Wind U160: foto in anteprima

MSI Wind U160: foto in anteprimaPoche ore fa vi abbiamo riferito i primi dettagli sui nuovo MSI Wind U130, U135, U140 e U160, ma proprio su quest'ultimo modello sono emerse nuove fotografie che mettono in risalto il suo design e le sue eleganti finiture.

MSI Wind U160 è un notebook o un netbook? Sarà basato su piattaforma Intel CULV o Intel Pine Trail? Queste sono state le prime domande relative al nuovo prodotto dell'azienda taiwanese, ma le foto emerse in queste ultime ore non lasciano dubbi! MSI Wind U160 è un netbook da 10.1 pollici con processore Intel Atom Pineview N450 a 1.66GHz. Il suo design marrone/bronzo è piuttosto elegante e fa pensare al Toshiba NB200, che abbiamo avuto il piacere di presentarvi in questa notizia alcuni mesi fa.
MSI Wind U160


MSI Wind U160

La cerniera dello schermo è di colore grigio/argento e contiene il pulsante di accensione. Sempre sul lato destro, partendo dal retro e spingendoci verso il lato anteriore, troviamo la porta Ethernet, 2 porte USB, jack audio, mentre sul lato sinistro sono presenti 3 porte USB e l'uscita VGA. La tastiera è un modello chiclet a chiavi nere piatte ben intervallate le une dalle altre, che occupa quasi tutta la larghezza della base. Il touchpad è ben integrato nel poggiapolsi e si distingue da quest'ultimo per la sua superficie.
MSI Wind U160
Per quanto riguarda l'autonomia, risulta abbastanza buona dal momento che questo netbook potrebbe funzionare per 10 ore consecutive. Il prezzo, invece, è vicino ai 350 dollari. Per quanto riguarda il resto della dotazione, Wind U160 ha una configurazione simile ai modelli Pine Trail già annunciati, con chipset Intel NM10 Express, almeno 1GB di memoria, hard disk da 160GB o 250GB, chip grafico Intel GMA X3150, risoluzione dello schermo di 1024×600, webam con microfono, lettore di schede di memoria e WiFi. Non rimane dunque che aspettare la presentazione ufficiale di MSI Wind U160 per avere maggiori informazioni a riguardo.

Commenti (1) 

RSS dei commenti
..molto bello.  
stambeccuccio

stambeccuc

gennaio 06, 2010

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy